“Tra poco toccherà agli avvocati”: trapela l’accordo tra Blasi e Totti

L’accordo tra Totti e Blasi sta per essere svelato e fra poco interverranno anche gli avvocati.

Le vacanze separate continuano per gli ex coniugi Totti e Blasi. Lui ancora a Sabaudia e lei dall’apice delle Dolomiti alle Marche, come ha spifferato il Direttore di Novella 2000. La conduttrice nonché ex showgirl non ha nessuna intenzione di vederlo, almeno per ora.

Francesco - Totti - e - Ilary - Blasi - accordo - Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi – Altranotizia

Ma arriverà probabilmente quel momento, in vista anche della separazione e a tal proposito, solo ora si svela quell’accordo tanto atteso che definirebbe gli estremi e i rapporti tra di loro. Le vie legali ormai sono già intraprese e ora non resterebbe che stabilire il fatidico incontro. Di seguito, ecco tutti i dettagli.

Totti e Blasi, trapela l’accordo

Sono già noti alcuni dettagli a riguardo: difatti secondo le indiscrezioni da parte del Messaggero e quanto riporta Vanity Fair: “pare che i due abbiano trovato l’accordo di separazione stragiudiziale“, asserendo che lei rimarrà ad abitare nella loro villa all’Eur con i figli, aggiungendo anche l’assegno di mantenimento.

Ma ecco emergere ulteriori particolari inediti. Come si evince, purtroppo è solo l’inizio della fine di una lunga storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi fan e che tuttora continua ad essere  fonte di ispirazione per molte coppie, nonostante tutto. Ecco perciò di cosa si sta parlando.

“Tra poco toccherà agli avvocati”

Durante la puntata di Estate in Diretta del 17 agosto, Roberto Alessi, in qualità giustappunto di Direttore del magazine Novella 2000, si è pronunciato sul ‘caso Francesco e Ilary’, annunciando che presto lei farà ritorno a Sabaudia per la figlia più piccola. Difatti, si menzioni un’Instagram story in cui l’ex showgirl ha così dato comunicazione del suo ritorno a Roma.

A tal riguardo, si citi anche una piccola clausola nell’accordo che racchiuderebbe la richiesta dell’ex calciatore di evitare il trasferimento dell’ex consorte con i figli a Milano e rimanere così nella Capitale. Questo è quanto riportato da Nuovo Tv. Comunque, tralasciando le singole disposizioni legali, ci si preoccupa di cosa accadrà tra di loro, dopo l’estate: “tra breve ci saranno gli avvocati che scenderanno in campo. Guerra tra i due? Spero ci sia un accordo“, così ha auspicato lo stesso Alessi.

Roberto - Alessi - Estate - in - Diretta - Altranotizia
(Fonte: Estate in Diretta/RaiPlay)

Una speranza nutrita anche da parte dei fan; che sia perciò una conciliazione civile, anche per la tutela e la serenità dei figli medesimi, per quanto possibile. Naturalmente, adesso, i paparazzi sono più carichi che mai e agguerriti al fine di cogliere quel momento che tutti stavano aspettando: il ritorno di Ilary a Sabaudia.

Impostazioni privacy