Marica Pellegrinelli, la velata frecciatina ad Eros: che stoccata clamorosa

Marica Pellegrinelli non si trattiene più e lancia, seppur velatamente, una frecciatina all’ex Eros Ramazzotti.

Vacanze al mare per la splendida Marica Pellegrinelli. Difatti, poche settimane fa ha pubblicato le foto inedite del suo soggiorno a Panarea, in Sicilia. Tanto divertimento e altrettante emozioni che suscitano quel paesaggio per quanto anche delle profonde riflessioni.

Marica - Pellegrinelli - e - Eros - Ramazzotti - Altranotizia
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – Altranotizia

Sono trascorsi diversi giorni da quei momenti introspettivi e adesso è più energica e vitale che mai tanto che, durante i suoi momenti goliardici, non ha mancato di lanciare una frecciatina al suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto due bambini. Ecco di cosa si sta parlando.

Marica Pellegrinelli, che stoccata clamorosa!

E’ ormai nota la love – story tra lei e l’artista. Ai tempi giovanissima e lui con una brillante carriera alle spalle e una storia d’amore che ha fatto sognare, ovvero quella con Michelle Hunziker. In arrivo le nozze nel 2014 e giustappunto due figli ma, dopo qualche anno, qualcosa non ha funzionato.

E lo ha raccontato proprio lei al magazine F: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile (riferendosi alla propria precedente, prima di conoscere Eros ndr). Ero sempre sola con i bambini. Finché non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso e infatti è finito anche il mio matrimonio“.

Oggi, l’ex modella ha ritrovato l’amore e, in vista della grande felicità riconquistata, ha tenuto a voler lanciare una frecciatina al suo ex. Una stoccata clamorosa che nessuno si sarebbe mai atteso. Ecco, di seguito, le sue pungenti e inaspettate parole che non si dimenticheranno tanto facilmente.

La velata frecciatina ad Eros

Oggi è felicemente fidanzata con il dj olandese William Djoko. Difatti quest’ultimo ha pubblicato, poche settimane fa, la prima loro foto insieme e il commento della donna che gli ha dichiarato così il suo amore. Mentre, in questi ultimi giorni, proprio sul profilo di Marica, è emerso un video di loro due scatenati nel ballo e una didascalia di accompagnamento che recita così: “Fidanzatevi con qualcuno che vuole andare via dalle feste alla vostra stessa ora“.

Qualcuno ha ipotizzato potesse essere una frecciatina ad Eros Ramazzotti, probabilmente riferendosi magari agli orari, sempre asincroni. Si faccia giustappunto riferimento a quanto menzionato dalla medesima nell’intervista. Tour, serate eventualmente prolungate ed impegni, divenuti ormai non più coincidenti con le abitudini della giovane. E adesso, è riuscita a trovare un amore in perfetta sincronia.

Impostazioni privacy