Stefano De Martino, ‘beccato’ a coccolarsi con l’amore trovato dopo Belen

Stefano De Martino è stato beccato accanto all’amore che ha trovato dopo Belen Rodriguez. Coccole a non finire.

Il noto volto televisivo dopo la conclusione della storia tanto ammirata con Belen Rodriguez ha trovato una compagnia differente.

Stefano De Martino-in-dolce-comoagnia-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia (fonte: Google)

Stefano De Martino si è buttato a capofitto nel lavoro e ha raggiunto traguardi pazzeschi. Ha condiviso coi suoi fan scatti che lo ha ritraevano nella suona quotidianità. Proprio in questo ambito è apparsa una foto che lo vede coccolarsi con l’amore trovato dopo Belen. Avete visto?

Stefano De Martino e l’estate in famiglia

Stefano sta vivendo un’estate davvero diversa dalle scorse. Si è ripreso da poco dal Covid, che alla fine ha contratto anche lui, ma il decorso è stato tranquillo e senza problematiche aggiuntive.  Ma la novità vera di questa estate è chi ha al suo fianco.

I fan lo speravano da tantissimo tempo e finalmente il terzo tentativo di Belen Rodriguez e De Martino. La coppia sta nuovamente provando a fare funzionare la storia e sono apparsi davvero felici. Dopo un primo momento nel quale hanno tenuto le cose riservate si sono poi invece lasciati andare a scatti social per la gioia dei fan.

Stefano De Martino e Belen hanno confermato di voler riprovare ad unire la famiglia. Le foto in barca o a pranzi e cene l’uno accanto all’altro hanno ricevuto una valanga di commenti dal web. Un’altra foto però ha attirato l’attenzione del web. Stefano è in fase coccole ma non accanto a Belen. Di chi si tratta?

Ecco chi coccola il conduttore

Mentre Stefano e Belen sono stati avvistati e paparazzati nella casa vacanze che stanno condividendo con la famiglia di lei.  È spuntata però una foto che mostra il presentatore in compagnia.

L’altra presenza dello scatto però non è l’amata argentina ma bensì qualcun’altro che ha fatto capolino nella sua vita dopo Belen. La foto li ritirae in un momento di tenerezza.

Si tratta del suo amatissimo e inseparabile cane Choco. Un bellissimo esemplare di labrador marrone che ha voluto con sé nel 2020 dopo la separazione da Belen. Un amore profondo e vero che accompagnato in questi due anni Stefano De Martino. Non sono bellissimi? 

Stefano De Martino-e-choco-il-suo-grande-amore-Altranotizia
(fonte: Stefano De Martino Instagram stories)

Nessuno scoop quindi in vista e anzi la sua Belen è sempre accanto a lui e al piccolo Santiago. Anche i rapporti tra De Martino e la famiglia della showgirl sono passati da alquanto tesi a pacifici. Sono apparsi difatti tutti insieme divertiti a tavola. Una spendida immagine di una famiglia riunita che ha riscosso enorme successo tra i fan.

Impostazioni privacy