Veronica Gentili, chi è il misterioso (e bellissimo) fidanzato: trapela l’identità

Veronica Gentili ha un compagno che ha tenuto lontano dal gossip ma è trapelata la sua identità.

La conduttrice ha sempre mantenuto un certo riserbo in merito alla sua vita privata e sentimentale. Nonostante sia un personaggio molto in vista è riuscita nel suo intento per molti anni.

Veronica Gentili-ecco-il-compagno-Altranotizia
Veronica Gentili-Altranotizia (fonte: Google)

Veronica Gentili è una splendida quarantenne che ha fatto girare la testa a molti uomini ma ha sempre mantenuto le dovute distanze da tutti. Questo perché non è una donna single ma ha un compagno da molto tempo. La sua identità è trapelata dopo tanto tempo. Voi sapete chi è? 

Veronica Gentili e il misterioso fidanzato

Veronica Gentili ha iniziato la sua carriera dopo essersi diplomata all’accademia di arte drammatica. La passione per l’arte e per lo spettacolo è nata proprio dalla sua famiglia. Dopo aver concluso gli studi ha cominciato a recitare in teatro ed è approdata anche sul piccolo schermo. 

Dopo aver abbracciato quella passione ha scoperto però quella ancora più profonda per l’informazione e il giornalismo. Ha iniziato la collaborazione con il giornale Il Fatto Quotidiano e da quel momento il giornalismo è diventato il suo pane quotidiano. È stata alla conduzione di molti programmi fino al più recente Controcorrente su Rete 4.

Il pubblico la apprezza molto per il suo essere diretta e per come riesce a gestire le interviste scavando a fondo. Veronica Gentili è una donna molto ambita ma è impegnata da oltre 8 anni perciò non ha mai dato modo al gossip di parlare. La conduttrice ha sempre tenuto lontano dai riflettori e il suo compagno anche se la sua identità dopo tanto tempo è trapelata lo stesso. Sapete di chi? 

Ecco chi è il misterioso uomo che le ha rubato il cuore

Veronica Gentili ha una relazione da oltre otto anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Questa affermazione però non è del tutto giusta perché è si un personaggio lontano dai riflettori ma non nuovo al mondo dello spettacolo.

Si chiama Massimo e lavora come sceneggiatore. Si è lasciata andare a qualche particolare sul suo conto durante le ultime interviste. Veronica ha spiegato che si occupa lui di fare la spesa e cucinare dato che lei non è una donna di casa. Di recente è anche uscita allo scoperto mostrandosi senza remore.

Veronica Gentili-e-massimo-il-compagno-Altranotizia
(fonte: Google)

Veronica Gentili appare felice ed appagata dalla sua relazione e non possiamo che augurarle il meglio sia lavorativamente che in amore.

Impostazioni privacy