Sophie Codegoni, costretta a separarsi da Alessandro: eppure vivevano da cosi poco insieme

Sophie Codegoni, a quanto pare, ben presto lascerà la casa nella quale da alcuni mesi viveva assieme all’ex gieffino che ha conquistato il suo cuore nella casa più spiata d’Italia.

Ecco perché la Vippona dirà addio al nido d’amore dove ha abitato assieme ad Alessandro Basciano.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-costretti-a-separarsi-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia

Sophie Codegoni dovrà abbandonare la casa al centro di Milano nella quale viveva con il suo fidanzato del Gf Vip. Ecco cosa è accaduto a pochi mesi dall’inizio della loro convivenza.

Sophie Codegoni, l’addio al suo nido d’amore

Alessandro Basciano, il modello ligure che alcuni anni fa è stato un volto del noto dating show Uomini e Donne, in veste di corteggiatore nei mesi scorsi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Nel corso della seguitissima trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha conosciuto la bellissima Sophie Codegoni. Anche lei ha alle spalle un’esperienza important nel programma a Uomini e

Durante il reality show di Canale Cinque tra i due ex protagonisti di U&D è nato un bellissimo rapporto. Il loro legame da complicità si è trasformato in sentimento e si sono dichiarati reciproco amore. Una volar usciti dalla casa poi Alessandro Basciano e la Codegoni hanno continuato a vivere assieme, ventiquattro ore su ventiquattro proprio come al Gf Vip 6

Per non stare l’uno lontano dall’altro sono andati a vivere a Milano in un bell’appartamento al centro del capoluogo medeghino. Ma adesso, improvvisamente, qualcosa per i due ex gieffini sembra essere cambiato per sempre.

Perché lascia l’abitazione in cui viveva con Alessandro Basciano

Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha voluto tranquillizzare i fan, i quali erano molto preoccupati perché negli ultimi giorni la ex gieffina non è stata presente sui social, e non ha aggiornato il suo profilo Instagram, come di consueto.

La maggior parte dei seguaci che si è domandata quale fosse il motivo del suo silenzio ha ipotizzato che l’assenza dai social network fosse dovuta alle vacanze, o a motivi lavorativi. A breve infatti lei sarà protagonista del programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro. La causa della mancata condivisione di contenuti invece è dovuta a tutt’altro.

La Codegoni ci ha tenuto a raccontare alla fanbase che sta cercando una casa nuova nella capitale, proprio per avvicinarsi agli studi televisivi che ben presto dovrà frequentare per lavoro.

Sophie-Codegoni-Instagram-20822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Sophie-Codegoni)

Così ha pubblicato una Ig story nella quale ha spiegato che è stata occupata in questa ricerca assieme alla sua famiglia. Chissà in quale quartiere di Roma alla fine andrà a vivere la nuova Bonas di Mediaset.

Impostazioni privacy