Guenda Goria, dopo l’asportazione si mostra così: si vede tutto

Guenda Goria nei scorsi giorni ha pubblicato un’immagine davvero molto particolare, che ha lasciato senza parole il pubblico. 
I fan della ex gieffina non si sarebbero mai aspettati un contenuto così.
Guenda-Goria-immagini-super-sensuali-Altranotizia
Guenda-Goria-Altranotizia-(Fonte: Google)
Guenda Goria, la famosa figlia del giornalista sportivo Amedeo Goria e della conduttrice Maria Teresa Ruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha appena sconvolto il pubblico con le sue foto. Scopriamo di che cosa si tratta.

Guenda Goria, l’immagine super sensuale della ex gieffina

Guenda Goria è una famosa pianista, diventata molto nota, soprattutto dopo aver partecipato assieme a sua madre al famoso reality show di Canale 5, stiamo chiaramente parlando del Grande Fratello vip. Sua madre è la famosa conduttrice Maria Teresa Ruta, le due sono state assieme nella casa più spiata d’Italia durante la quinta edizione del celebre programma firmato Mediaset. Suo padre è il giornalista sportivo diventato celebre a cavallo degli anni 80, Amedeo Goria.
In altre parole l’arte le  scorre nel sangue e questo il pubblico lo ha notato. Tanto è vero che la ama e segue le sue vicende professionali e personali anche attraverso i suoi canali social ufficiali.
Proprio ai suoi affezionati seguaci nelle scorse ore Guenda ha regalato l’emozione di un’immagine, e soprattutto di un messaggio speciale. Scopriamo di che cosa si tratta.

La foto che ha sconvolto il pubblico

La bellissima Guenda Goria nella giornata di ferragosto ha approfittato per riposare lontano dal caldo, dalle folle, dalla calca e dalla ricerca del divertimento a tutti i costi.
Così ha pensato di fare gli auguri ai suoi seguaci pubblicando uno scatto che la ritrae mentre è distesa nella tranquillità della sua camera, sul letto a pancia in giù, e senza vestiti.
L’attrice ha utilizzato degli escamotage grafici e un’emotion per oscurare alcune zone del corpo, al fine di tutelare  la propria privacy.
Nonostante questo accorgimento, dettato dal suo immancabile buon gusto, dalla riservatezza, e dalla grande educazione di Guenda Goria, la foto dell’attrice è ugualmente una provocazione a cui il pubblico non ha saputo resistere.
Guenda-Goria-Instagram-16082022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-di Guenda-Goria)
Le sue forme sinuose hanno conquistato tutti e lo scatto è davvero suggestivo perché, oltre a comunicare tutta l’irresistibile bellezza di Guenda, esprime il carattere originale e a tratti anche sopra le righe della pianista. Guenda Goria infatti accanto alla foto ha scritto la didascalia: “Quanto è bello non festeggiare Ferragosto? dovunque voi siate.. Auguriiiii!!!” esprimendo la sua vera personalità controcorrente e genuina.
Impostazioni privacy