Manuel Bortuzzo, con chi ha sostituito Lulù: che schianto ed è pure famosissima

Manuel Bortuzzo a quanto pare potrebbe aver voltato pagina e dimenticato per sempre la princess Lulù Selassiè. Scopriamo chi è la sua presunta nuova fiamma.

Ecco chi avrebbe rubato il cuore dell’ex gieffino di Canale Cinque secondo gli esperti di gossip e spettacolo.

manuel-bortuzzo-presunta-nuova-fiamma-Altranotizia
manuel-bortuzzo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Come ricorderete, lo sportivo Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6 si era innamorato di Lulù Selassiè, purtroppo però la loro love story  è andata in fumo e quello che è appena successo fa pensare a una svolta nella vita sentimentale dell’ex Vippone.

Manuel Bortuzzo, avvistato con la nuova fiamma

Manuel Bortuzzo nei mesi scorsi è stato uno dei concorrenti che vissuto la particolare esperienza di vivere nel loft di Cinecittà. Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 6, ha incontrato la secondogenita delle tre sorelle di sangue blu entrate nella casa come concorrente unico. Stiamo parlando della bellissima Lulù Selassiè. I due ex Vipponi hanno costruito durante il reality show di Canale Cinque un’intensa e appassionante love story

La princess discendente dell’imperatore d’Etiopia Halié Selassiè e il nuotatore sembravano fatti l’uno dell’altra. Durante i lunghi mesi trascorsi tra le mura della casa di Cinecittà, non hanno trascorso mai del tempo l’uno lontano dall’altra. Ma ciò nonostante  però poi qualcosa tra i due si è rotto e l’amore che sembrava averli uniti per sempre invece si è dimostrato poco più che un fuoco di paglia.

Stando alle opinioni dei più informati, la rottura della coppia è avvenuta perché Lulù non si era sentita accettata dalla famiglia del nuotatore.

Ormai dalla fine della relazione è trascorso già qualche mese e la coppia non ha mai risanato il rapporto. Anzi, a quanto pare ora lui sembra aver intrapreso una nuova love story.

L’indiscrezione trapelata attraverso i social

A quanto pare negli ultimi giorni una delle followers che segue Deianira Marzano, l’influencer campana esperta di tv e gossip, le ha inoltrato una segnalazione, dichiarando:

“Manuel è stato avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a Cecilia Cantarano. Ti allego le foto! Inoltre sono giorni che si seguono a vicenda e si mettono like a vicenda.”

La nota instagrammer ha riportato le parole della sua fan e così sulla vita privata di Manuel Bortuzzo si sono riaccesi i riflettori, dopo che già qualche mese fa era trapelata la notizia di un presunto filrt con Giulia, collega di vasca.

Cecilia-Cantarano-Altranotizia
(Fonte: Google)

Intanto però Cecilia, famosa Tik Toker molto seguita. ha smentito la notizia. Non si sa se perché sia infondata o per la volontà di tutelare la propria privacy e quella dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy