Home Spettacolo Terribili notizie per Ilary Blasi: dopo aver perso Totti perde anche lui

Terribili notizie per Ilary Blasi: dopo aver perso Totti perde anche lui

12172
0

Ilary Blasi non ha dovuto rinunciare solo al suo ex marito Francesco Totti ma anche a qualcun altro: una figura per lei fidata e un vero punto di riferimento.

La spalla destra della bellissima showgirl romana non ci sarà più. Ecco che cosa è successo.

ilary-blasi-terribile-notizia-Altranotizia
ilary-blasi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ilary Blasi ha appena ricevuto una terribile notizia. A quanto pare, oltre alla fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ha dovuto rinunciare anche a ‘lui’. Scopriamo di chi si tratta.

Ilary Blasi, oltre a Totti deve dire addio a ‘lui’

Sono passati parecchi anni da quando la splendida conduttrice romana di Canale Cinque ha esordito nel mondo dello spettacolo rivestendo per la prima volta i panni letterina di Passaparola, nel ruolo di valletta di Gerry Scotti.

Da allora Ilary Blasi non ha mai smesso di fare televisione, e di incantare il pubblico con la sua risata, il suo carisma il suo fascino. L’abbiamo vista al timone di format super seguiti come Le Iene, Il Grande Fratello, L’isola dei Famosi, e continua a intrattenere i telespettatori con una grinta magnetica e dirompente.

I fan seguono ogni suo appuntamento professionale, ogni sua vicenda personale e ultimamente sono tutti con il fiato sospeso, pronti a sapere che cosa dirà in pubblico sulla fine del suo matrimonio con il campione del mondo Francesco Totti. Fino ad ora si è espressa solo attraverso il comunicato ufficiale in cui ha dichiarato la fine della loro relazione coniugale. Nulla più.

Di certo non deve essere facile parlarne e soprattutto affrontare un momento così. Come se non bastasse, la conduttrice dell’Isola dei Famosi da qualche giorno ha saputo che dovrà rinunciare anche a un altro uomo, sul quale ha potuto contare per anni.

A chi sarà costretta a rinunciare

L’uomo a cui Ilary Blasi dovrà rinunciare è un uomo della televisione con il quale ha condiviso per anni un’esperienza molto speciale. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi.

Il celebrity survivor sarà confermato anche per la prossima stagione televisiva e sarà condotto di nuovo dalla Blasi. Come inviato però non ci sarà più Alvin.

ilary-blasi-Alvin-180822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Come ha riportato Pipol Gossip infatti, notizia diffusa anche da Chi Magazine: “Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”. Dunque ora il pubblico si domanda chi prenderà il posto di Alvin durante la prossima stagione del seguitissimo celebrity survivor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here