Michela Quattrociocche, ieri e oggi: viso completamente trasformato

Michela Quattrociocche, l’attrice diventata famosa con i film di Federico Moccia, in cui ha recitato assieme a Raoul Bova dai tempi del debutto sul piccolo schermo ad oggi è completamente cambiata. 

Scopriamo com’è diventata adesso e se ha davvero ceduto al cosiddetto ‘ritocchino’.

michela-quattrociocche-drastico-cambiamento-Altranotizia
michela-quattrociocche–Altranotizia-(Fonte: Google)

Ricordate com’era Michela Quattrociocche agli esordi? Oggi sembra un’altra donna: scopriamo se la trasformazione dell’attrice sia tutta merito del bisturi.

Michela Quattrociocche, com’era ai tempi dei suoi primi film

Michela Quattrociocche è diventata un volto noto per il pubblico del grande schermo quando ha recitato nel cast di Scusa ma ti chiamo amore e del sequel Scusa ma ti voglio sposare.

Sin dai tempi in cui ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo del cinema e della recitazione Michela Quattrociocche ha sempre ammaliato il pubblico, con il suo fascino e la sua grazia. Nonostante fosse solo una ragazza molto giovane infatti, i suoi lineamenti delicati e i colori mediterranei incantavano gli spettatori delle sue pellicole.

La super corteggiata Michela ha vissuto una storia d’amore con il collega Matteo Branciamore, che poi è giunta al capolinea. Dopo la naufragata storia con l’attore  la splendida capitolina ha sposato, nel 2012, il calciatore Alberto Aquilani. Dal loro matrimonio sono nati due bellissimi bambini.

Per il desiderio di dedicarsi alla famiglia ha abbandonato le luci della ribalta e oggi vive lontano dai riflettori. Intanto è cambiata tantissimo. Guardate una sua foto di oggi per constatare la sua incredibile trasformazione.

La radicale trasformazione dell’attrice

L’esordio cinematografico di Michela Quattrociocche è avvenuto attraverso il sopracitato film campione d’incassi Federico Moccia, dove la bellissima attrice, appena diciannovenne ha interpretato i panni della giovane fidanzata di Raoul Bova.

All’epoca  aveva un volto seducente ma fresco, sensuale ma semplice al tempo stesso. I tratti del suo viso erano sottili, raffinati e delicati. I suoi capelli erano lunghissimi, neri, e super curati, e aveva un fisico molto esile.

Oggi l’ex attrice è diventata particolarmente prosperosa, il suo seno è abbondante, i suoi zigomi sono voluminosi e le labbra sono parecchio carnose.michela-quattrociocche-prima-e-dopo-180822-Altranotizia

Per quanto siano passati un po’ di anni ormai dai tempi del suo primissimo debutto, e per quanto le due gravidanze abbiano potuto cambiare il suo aspetto, molti non pensano che possa essere solo frutto della natura. Anzi, buona parte del pubblico è pronta a scommettere che la trasformazione, evidente, sia il risultato di una serie di interventi chirurgici e di trattamenti specifici di medicina estetica.

Impostazioni privacy