Aisha, ‘addio’ alla musica dopo Amici: il motivo fa impazzire i fan

Aisha nonostante la notorietà raggiunta grazie al talent show condotto da Maria De Filippi ha detto improvvisamente addio alla musica. Scopriamo che cosa è successo alla giovane cantante di Canale Cinque.

La ex allieva di Amici ha spiazzato tutti i fan con una notizia inaspettata.

Amici-Aisha-addio-alla-musica-Altranotizia
Amici-Aisha-Altranotizia-(Fonte: Google)

Aisha ha preso una decisione che ha stupito tantissimo i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Aisha, improvviso addio alla musica

Aisha Maryam è la giovane cantante originaria di Napoli diventata famosa dopo aver conquistato il banco della scuola di Amici, grazie alla sfida vinta contro Simone Russo.

Aisha si è fatta apprezzare grazie alla sua voce unica, e  al sound arricchito da vibrazioni tipiche dei timbri africani. La ragazza infatti è per metà senegalese.

Purtroppo Aisha ha dovuto abbandonare il banco della classe di canto senza portare a casa la vittoria, perché è stata eliminata durante la quarta puntata del serale della trasmissione. Nonostante ciò la sua carriera nella musica è continuata, e anzi la studentessa di Canale Cinque è riuscita a spiccare tra i tanti artisti emergenti, e a trovare il suo spazio nel mondo della musica.

Dopo aver frequentato la scuola più famosa d’Italia, la studentessa di musica ha firmato numerose collaborazioni importanti e solo pochi mesi fa si è esibita in un brano realizzato assieme al celebre Bob Sinclair.

La ex allieva di Amici, però nonostante il suo successo, nelle scorse ore ha improvvisamente spiazzato tutti i fan con una notizia inaspettata. Scopriamo diche cosa si tratta.

A cosa si dedicherà la cantante

Nelle scorse ore sul profilo di Asha Maryam, che continua a essere super seguito, anche a distanza di anni dal debutto nella scuola di Amici, è improvvisamente apparso un contenuto particolare. Si tratta di un’immagine che ha fatto inizialmente preoccupare i fan della cantante napoletana.

La ex allieva di Canale Cinque ha invitato i suoi followers a rivolgerle delle domande e uno di questi ha chiesto a quale talent show sta pensando di partecipare. Tutti si sarebbero aspettati una risposta inerente alla carriera musicale e invece dalle parole di Aisha sembrerebbe che sia pronta a lasciare la musica.

La verità è che cantante probabilmente ha colto la palla al balzo per soddisfare la curiosità del suo seguace e per dare una risposta inaspettata e divertire il pubblico on line.

Aisha-Maryam-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Aisha)

Maryam ha affermato che sarà protagonista di Quattro ristoranti. La battuta della ex allieva di Canale Cinque ha fatto sorridere tutta la sua fanbase. Chissà se presto la vedremo partecipare a un altro programma televisivo.

Impostazioni privacy