Romina Power, in Puglia con l’uomo della sua vita: è boom di commenti

Romina Power sta trascorrendo giorni spensierati e leggeri in Puglia. È stata avvistata con l’uomo della sua vita e sono piovuti una valanga di commenti.

La nota cantante è davvero apprezzata dal pubblico che la segue sempre con molto affetto e interesse. Di recente abbiamo potuto ammirarla accanto ad Albano per il compleanno della figlia Romina jr che ha compiuto 35 anni.

Romina Power-beccata-con-uomo-della-sua-vita-Altranotizia
Romina Power-Altranotizia (fonte: Google)

 

Romina Power ama condividere scatti assieme alla famiglia che catturano i momenti quotidiani o i loro viaggi. Questa volta è stata beccata assieme al vero uomo della sua vita e la foto ha smosso il web. Di chi si tratta?

Romina Power in Puglia con l’uomo della sua vita

Romina Power è una donna amatissima dagli Italiani. Nonostante la sua storia con Albano sia finita molti anni fa i fan non vedrebbero l’ora di rivederli insieme. Avvenimento al quanto improbabile dato che il cantante di Cellino San Marco ha costruito una nuova vita accanto a Loredana Lecciso.

L’affetto tra di loro è sempre rimasto immutato anche se inizialmente la nuova relazione di Albano creò tensione. Ora i rapporti sono buoni e possiamo ammirarli spesso in famiglia l’uno accanto all’altra anche se non come coppia. Romina Power di recente è apparsa in Puglia accanto all’uomo della sua vita. Lo scatto ha generato una pioggia di commenti. Avete visto?

Ecco di chi si tratta

Romina ha di recente mostrato un evento a cui tiene molto. La donna è molto legata alle filosofie orientali ed alle pratiche di rilassamento come lo yoga e la meditazione. Ha spesso spiegato che la gestione delle emozioni l’ha aiutata a superare momenti duri.

Dopo aver mostrato una splendida sessione di yoga con un famoso guru atterrato direttamente in Puglia ha attirato il web. Ma l’uomo della sua vita non è il noto maestro orientale bensì l’uomo che vi mostriamo nella foto di seguito. Un uomo che condivide come lei la passione per lo yoga e per le pratiche di rilassamento. Qualcuno che da quando è venuto al mondo ha preso il posto di qualsiasi altro uomo sulla faccia della terra.

Romina Power-e-yari-assieme-in-puglia-Altranotizia
(fonte: Romina Power Instagram stories)

Si tratta di Yari Carrisi l’unico figlio maschio di Albano e Romina Power. Lui e la madre sono molto legati e condividono la passione per la spiritualità e le filosofie orientali. Nessun nuovo amore in vista per Romina Power che non ha mai fatto parlare il gossip se non per il suo ex. La donna preferisce  dedicarsi alla famiglia e ai figli e mantenere un grado di riserbo che le consente di compiere le azioni che vuole senza essere sempre sotto i riflettori.

Impostazioni privacy