“Che tristezza”: Lulù Selassié massacrata dai fan per l’ultimo annuncio

Lulù Selassié è stata rovinosamente massacrata sui social, a seguito del suo ultimo annuncio.

Ultimi giorni di vacanza al mare anche per l’ex gieffina Lulù Selassié, emozionata per il suo rientro, in vista di nuovi e interessanti progetti. Difatti, solo poche settimane fa, è stata intravista sull’isola di Ischia, tra bellezza, acqua cristallina e buon cibo.

Lulù - Selassié - critiche - social - libro - Altranotizia
Lulù Selassié – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante la vita proceda a gonfie vele, a seguito del reality show, la fatina del Gf, recentemente, si è trovata bersaglio di molte critiche. Non ci voleva, visto il progressivo successo che man mano sta conquistando, anche grazie all’arrivo di tante novità professionali ma è con riguardo proprio ad una di queste che si è scatenata la polemica. Ecco perciò il motivo.

Lulù Selassié, massacrata dai fan per l’ultimo annuncio

Sovente, Lulù si è trovata nel mirino di molti utenti, per diversi aspetti: dal comportamento tenuto all’interno della Casa alla love – story con il suo compagno di avventure Manuel. A compensazione, ha ricevuto anche altrettanto sostegno nonché affetto, soprattutto a seguito della rottura.

Ma purtroppo non è questo il caso della solidarietà poiché in tanti si sono scagliati contro di lei, massacrandola. La motivazione è racchiusa nel suo ultimo annuncio e nonostante le opinioni avverse, lei è fermamente convinta ad andare avanti e realizzare i suoi sogni, com’è giusto che sia. Ma ecco cos’ha suscitato tanto ‘scandalo’.

“Che tristezza”

Lulù è in procinto di creare la sua opera prima, un libro che vedrà i natali tra un po’. Difatti così ha annunciato sui social, riportato dall’account Mondo del Reality: “ci sarà una storia fatta da me molto presto“, aggiungendo: “questa del libro ovviamente non sarà presto perché è ancora in fase di preparazione. Non vi preoccupate, vi dirò io“.

Tantissimi sui social non hanno accolto con benevolenza questa novità. Anzi c’è chi addirittura ha esclamato: “ora chiunque può scrivere, che tristezza“. Ma non è la sola persona a sostenerlo poiché anche altri sono rimasti basiti e altrettanti più maligni, tanto da sottolineare le risate di sottofondo al video che sono state appositamente aggiunte, probabilmente come scherno.

Lulù - Selassié - Altranotizia
(Fonte: Instagram Mondo del Reality)

Ma fortunatamente ci sono alcuni che hanno manifestato, in contrapposizione, contentezza e grande orgoglio per la principessa, esortandola a proseguire il suo percorso. Difatti, lei non ha nessuna intenzione né di arrendersi tantomeno soccombere alle malelingue e come sta coltivando la passione della lettura così anche della musica, pronta per incidere il suo primo singolo, dal titolo Levitating.

Impostazioni privacy