Alba Parietti, ma come si è conciata: viso completamente irriconoscibile

Alba Parietti è sempre stata una magnifica donna e ha fatto del proprio fascino, e del suo innato talento la chiave del suo successo. Negli ultimi giorni però si è mostrata in una veste a dir poco inaspettata. Il pubblico non l’aveva mai vista così prima d’ora.

I fan sono rimasti a bocca aperta: scopriamo come si è ‘conciata’.

Alba-Parietti-come-si-è-conciata-Altranotizia
Alba-Parietti-Altranotizia

Alba Parietti con la sua bellezza e la sua verve non smette mai di stupire ma questa volta si è davvero superata: ecco come è appena apparsa in pubblico la nota showgirl.

Alba Parietti, l’incredibile trasformazione

Alba Parietti è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo italiano che non ha bisogno di presentazioni. Dai lontani anni 80 infatti,  la splendida soubrette intrattiene e tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori d’Italia, e non solo.

La sua prima esperienza in tv è stata nel 1990, attraverso il programma di calcio Galagol, trasmesso dall’emittente Telemontecarlo. Quell’avventura televisiva le è valsa un successo inaspettato che le ha aperto le porte del magico mondo del piccolo schermo. Da allora la sua fama è cresciuta, fino a quando si è trasformata nella stella del firmamento della televisione e del cinema che noi tutti conosciamo.

La Parietti è molto amata dai fan e benvoluta sia dal pubblico della tv che da quello del web, che segue ogni suo contenuto sui canali social. Nonostante le sue immagini e i suoi video siano sempre particolarmente apprezzati, alcune ore fa Alba ha condiviso uno scatto che sta facendo molto discutere.

Il viso completamente mascherato

La showgirl ama provocare e i suoi canali ufficiali social sono lo strumento che utilizza maggiormente per questo scopo. Alba Parietti nelle scorse si è mostrata ai followers che la seguono su Instagram completamente mascherata e trasvestita.

Nella particolare foto che la ritrae porta un enorme copricapo e ha il viso completamente coperto. Il travestimento lascia scoperti solo gli occhi e le labbra. Così travestita la Parietti ricorda una delle dame tipiche del carnevale di Venezia.

Per accompagnare l’immagine inusuale l’attrice ha pubblicato una didascalia dall’intento ironico, che sta facendo sorridere tutti gli instagrammer che hanno visto la foto nelle ultime ore: “Una di quelle giornate in cui mi va di uscire acqua e sapone “.

Alba-Parietti-Instagram-190822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Alba Parietti)

Alba è talmente bella da risultare affascinante anche così, in un versione inedita che la rende quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi fedeli e affezionati fan.

Impostazioni privacy