Flavio Briatore, a 72 anni la notizia che ha gelato tutti: eppure nessuno lo sospettava

Nei scorsi giorni il famoso manager Flavio Briatore ha fatto sapere a tutti qual è la verità dietro il vociare sulla sua candidatura alle prossime elezioni 2022.

L’imprenditore torinese ha rilasciato un’intervista inedita nella quale ha spiegato la sua posizione. Scopriamo che cosa ha svelato.

Flavio-Briatore-la-verità-sulle-elezioni-Altranotizia
Flavio-Briatore-19082022-Altranotizia-(Fonte:Google)

Flavio Briatore ha fatto chiarezza sull’ipotesi del suo nuovo impegno politico e ha spiegato se davvero intende candidarsi e per quale motivo. Ecco che cosa ha detto il celebre manger del Billionaire.

Flavio Briatore, l’impegno del manager in politica

L’imprenditore piemontese, diventato famoso per la sua gettonatissima catena di ristoranti di lusso e discoteche diffuse in tutto il mondo, Billionaire non smette mai di far parlare di sé.

Ultimamente si è accesa una polemica attorno alle sue dichiarazioni relative ai prezzi del cibo servito nei suoi ristoranti. Poi sono state le opinioni che ha sui lavoratori dipendenti del settore food and beverage a scatenare la bufera mediatica. Insomma, di certo Flavio Briatore ha determinazione e verve da vendere e che, lo si ami o lo si odi, bisogna ammettere che è sempre sotto i riflettori.

Ultimamente il manger ha stupito ancor di più il pubblico con la notizia, del tutto inaspettata, della sua “discesa in campo”. Ebbene sì, secondo le indiscrezioni diffuse da parte dei più informati  Flavio si sarebbe dovuto candidare alle elezioni . Ma lo troveremo davvero nelle liste elettorali del prossimo 25 settembre? Scopriamo che cosa ha dichiarato Briatore in merito alle ipotesi del suo prossimo impegno in politica.

Tutta la verità sulla candidatura dell’imprenditore

Intervistato nei giorni scorsi da parte dell’Agi, il manager piemontese ha chiarito la vicenda con queste affermazioni: “Ci aspettano grandi sfide. Avremo molte incognite nel mondo, l’inflazione che continua a correre, il costo altissimo dell’energia che mette a dura prova le imprese”,

Sebbene queste dichiarazioni apparentemente facciano pensare a una vera, reale, e molto ravvicinata discesa in campo di Flavio Briatore in politica, in realtà lui ha spiegato che non si candiderà.

Ha espresso le sue idee su quello che ritiene che dovrebbe essere l’obiettivo dei prossimi candidati, e successivamente ha detto a chiare lettere che è troppo impegnato come papà, e che dedicherà il suo tempo a Nathan Falco, alle sue aziende, e anche alla Formula 1. Dunque non sarà in alcuna lista elettorale. Infine ha concluso che caldeggia per il centro destra.

Flavio-Briatore-180822-Altranotizia
(Fonte: wikipedia)

Insomma, nonostante negli ultimi giorni si siano rincorse voci e indiscrezioni sulla imminente candidatura, a quanto pare, la notizia non è confermata.

Impostazioni privacy