Ambra Angiolini, ‘rimpiazzata’ proprio da lei: chi è la bellissima fiamma di Allegri

Ambra Angiolini ha appena ricevuto una notizia inaspettata che di certo non avrà lasciato indifferente l’amata star di Non è la Rai. Scopriamo di che cosa si tratta.

A quanto pare il suo ex ha definitivamente voltato pagina e lo ha fatto in maniera plateale.

Ambra-Angiolini-chissà-come-reagirà-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ora tutti i fan affezionati alla famosa attrice Ambra Angiolini si stanno chiedendo che reazione avrà di fronte a questa novità inaspettata.

Ambra Angiolini, la notizia inaspettata sul suo ex

La mitica star di Non è La Rai, conduttrice e leader del team di ragazze che, tramite i suggerimenti dati in cuffia da parte dell’autore tv Gianni Boncompagni, intratteneva il pubblico dello storico format Rai ha fatto tanta strada. Con il tempo è diventata una stella dello spettacolo italiano e oggi è un’attrice richiestissima e uno dei personaggi femminili più amati e apprezzati del piccolo e del grande schermo italiano.

Dopo un esordio da ballerina showgirl e cantante di brani rimasti nella storia e nella mente del pubblico come ‘T’appartengo’, Ambra Angiolini ha spiccato il volo verso l’universo cinematografico. Così è diventata l’interprete di ‘Fate ignoranti’ e di tante altre pellicole di successo.

La sua vita sentimentale ha conosciuto altrettanti traguardi importanti ed è stata ricca di intense emozioni. L’attrice ha sposato il cantante Francesco Renga, e dal loro matrimonio sono nati due figli, Jolanda Renga e Leonardo Renga. Purtroppo però nel 2015 la coppia si è detta addio.

Successivamente ha avuto relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, giunta al capolinea lo scorso anno.

Proprio a riguardo del suo ex partner Ambra Angiolini ha appena appreso una notizia inaspettata. 

Beccato mano nella mano con lei

Massimiliano Allegri, dopo la rottura con Ambra Angiolini, sembra aver proprio voltato pagina. A quanto pare è appena cominciato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Non è la prima volta che viene fuori questa notizia.

La redazione di Fanpage.it infatti, aveva già fotografato l’allenatore della Juventus in compagnia di una donna mentre era intento a rilassarsi sulle coste della Sardegna.

Adesso però è arrivata una conferma che chiarisce la situazione sentimentale di Allegri: il noto settimanale Chi infatti lo ha immortalato durante una romantica passeggiata, mano nella mano con una nuova lei. A quanto pare si tratta di Nina Lange Barresi.

Massimiliano-allegri-Chi-magazine-Instagram-190822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/instagram-di-Chi-magazine)

Ora tutti sono informati della sua nuova storia d’amore. Gli scatti l’hanno consacrata all’ufficialità e adesso tutti si domandano come reagirà di fronte a queste foto Ambra Angiolini.

Impostazioni privacy