Amici, ex allieva (cacciata) ora di nuovo sulla bocca di tutti: ‘beccata’ con il tronista

Non sono passati inosservati i comportamenti della ex allieva di Amici e del protagonista di Uomini e Donne che lo scorso anno era seduto sul trono del dating show di canale Cinque. Scopriamo che cosa è successo.

La giovane studentessa della scuola più famosa di’Italia a quanto pare ha un filrt con il tronista di Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Amici-filrt-tra-l'allieva-e-il-tronista-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lui ha appena messo fine all’avventura di Uomini e Donne durante la quale sembrava aver trovato l’amore, ma ciò nonostante ora potrebbe aver già voltato pagina, proprio con la stella di Amici. Scopriamo chi sono i due protagonisti dell’inaspettata love story.

Amici, scoperto il filrt tra la cantante e il protagonista di Uomini e Donne

Lei è la cantante originaria della capitale che ha partecipato ad Amici 20. Nella scuola più famosa d’Italia è stata allieva del team capitanato da Arisa, ed è rimasta al talent show di canale Cinque fino al 30 Gennaio 2021. Stiamo parlando di Arianna Gianfelici.

Lui invece è il ristoratore originario della provincia di Gallipoli, che lo scorso autunno è sceso dalle scale degli studi di canale Cinque, con il dichiarato e romantico obiettivo di cercare l’amore in tv per poter così costruire una famiglia tutta sua.

Da sempre particolarmente sempre sensibile al fascino mediterraneo, il tronista salentino è molto attratto dalle donne more, e durante il programma ha frequentato in particolare due delle corteggiatrici arrivate in studio per lui. Si tratta di Beatrice Buonocore e Chiara Dabbi, con la quale poi è uscito dalla trasmissione. I due sono rimasti insieme fino a poco tempo fa ma poi si sono detti addio.

Scopriamo di chi si tratta e soprattutto che cosa è accaduto tra i due celebri protagonisti dei programmi firmati Mediaset.

Il tronista ha già voltato pagina con la cantante

Come forse avrete intuito lui è Davide Donadei. Secondo le ipotesi dell’esperto Giuseppe Porro l’ex tronista avrebbe già voltato pagina dopo la fine della relazione con Chiara Rabbi. La ragazza con la quale sta vivendo una love story appassionante a quanto pare sarebbe proprio l’ex allieva di Amici 20 Arianna Gianfelici.

I due a quanto pare sono apparsi assieme in diversi video e contenuti pubblicati su Instagram, come riportato proprio dal sopracitato Giuseppe Porro tramite il suo super seguito account ufficiale nelle ultime ore.

Davide-Donadei-Arianna-Gianfelici-190822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-di-Giuseppe-Porro)

Adesso tutti i fan si stanno domandando come reagirà Chiara Rabbi, la ex corteggiatrice che aveva conquistato il cuore del bel Davide a Uomini e donne.

Impostazioni privacy