Soleil Sorge, beccata con una nuova fiamma: che schianto

La splendida influencer Soleil Sorge a quanto pare  ha trovato un nuovo amore. Scopriamo con chi è stata beccata la ex Vippona del Grande Fratello Vip 6.

L’opinionista de La Pupa e Il secchione è stata paparazzata nelle scorse ore in dolce compagnia. Chissà cosa racconterà adesso ai suoi affezionati fan.

Soleil-Sorge-beccata-con-lui-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Soleil Sorge aveva raccontato più volte di un uomo misterioso con il quale sarebbe uscita prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso anno. Scopriamo con chi è in vacanza adesso.

Soleil Stasi, pronta a partire con lui

La bellissima influencer italo americana è decisamente uno dei personaggi più in vista dell’ultimo anno. Dopo aver inanellato una serie di successi televisivi, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 6 e al tv show condotto da Barbara D’Urso La Pupa e il secchione, Soleil Stasi si è affermata definitivamente come regina indiscussa dello showbiz attuale.

Dei suoi traguardi televisivi il pubblico conosce ogni dettaglio ma non si può di certo dire lo stesso per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale e privata, sulla quale mantiene sempre il massimo riserbo. Nella casa più spiata d’Italia l’influencer di Los Angeles aveva parlato di un partner misterioso, con il quale avrebbe cominciato una frequentazione prima di attraversare la porta rossa e di diventare una concorrente de GF Vip 6. La sua identità però non è mai stata svelata a non sappiamo se la love story sia poi andata avanti o meno.

Nonostante sia attenta a tutelare la privacy, Soleil Sorge è un personaggio pubblico e anche parecchio amato dai fan, per questo motivo i followers sono sempre a caccia di notizie su di lei, e a quanto pare adesso ne è saltata fuori una davvero interessante.

Immortalata insieme alla presunta nuova fiamma

La splendida Soleil Sorge a quanto pare nelle scorse ore si trovava insieme ad un ragazzo misterioso. I due erano all’aeroporto di Pisa in procinto di partire.

A notare l’ex gieffina in dolce compagnia è stata una delle followers dell’esperta di tv gossip e spettacolo, Deianira Marzano, la quale ha segnalato di averla avvistata con un uomo di cui non si conosce il nome.

Soleil-Sorge-Instagram-190822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

L’instagrammer campana ha condiviso questa segnalazione che in poco tempo ha fatto il giro del web. Ora sono tutti davvero super curiosi di conoscere la sua identità e soprattutto di sapere se Soleil Sorge si pronuncerà sull’argomento, confermando oppure smentendo il presunto filrt.

Impostazioni privacy