Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, finalmente escono allo scoperto: la verità sul flirt

Dopo la fine della relazione tra la ballerina di Amici 21 ed Alex non si fa che parlare della presunta love story nata tra l’ex allieva e un altro dei ragazzi che ha frequentato la scuola di Canale Cinque. Ma sarà davvero sorto un sentimento tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano?

La notizia sta facendo impazzire i fan perché fino ad ora non ha trovato una risposta certa e i dubbi che sia veramente così sono tantissimi.

Nunzio-Stancampiano-Cosmary-presunto-filrt-Altranotizia
Nunzio-Stancampiano-Cosmary-Altranotizia

Dopo tanti rumors è intervenuta direttamente la ex allieva di Amici 21 e in prima persona ha chiarito cosa è successo davvero: ecco la verità sul filrt tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano.

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, qual è il loro vero rapporto

La talentuosa ballerina della classe di danza di Amici 21, Cosmary Fasanelli, come forse saprete già, ha avuto una relazione con un allievo della famosa scuola: fra loro è scoccata la classica scintilla.

La ballerina ha perfino ammesso più volte di aver trovato la sua anima gemella : “Mi sono innamorata e non me l’aspettavo“. Si tratta di Alex, il cui vero nome è Alessandro Rina.

Purtroppo però nonostante i sentimenti magici e puri i due ragazzi a luglio si sono detti addio. Addirittura la ballerina, affranta, aveva chiarito sui social: “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.”

Sembrava fosse la fine decretata dallo spegnersi di un sentimento tra i due ex allievi, che aveva lasciato l’amaro in bocca a entrambi ma nessuno immaginava che sarebbero saltati fuori retroscena inaspettati: scopriamo nel dettaglio quali.

Le parole sul presunto filrt tra i due ballerini

A quanto pare ultimamente L’ex allieva della ventunesima edizione di Amici è stata avvistata più volte insieme a Nunzio, il ballerino siciliano.

Dopo la diffusione di queste immagini il cantante Alex Rina, che ha deciso di smettere di seguire i canali social di entrambi gli studenti di Mediaset. Questo comportamento ha fatto immaginare a tutti i fan che dietro ci fosse davvero l’inizio di una relazione e che la sua fosse una reazione di dolore e delusione.

Finalmente poche ore fa, dopo un infinito affastellarsi di dubbi sui reali rapporti tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, la ballerina si è pronunciata sull’argomento e ha specificato:

Cosmary-Twitter-170822-Altranotizia
(Fonte: Twitter-di-Cosmary-fasanelli)

“Spero che chi mi segue lo faccia per il mio percorso artistico e per la persona che sono, che va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti.”

Impostazioni privacy