Nek, colpito dal talento della ballerina di Amici: il like social

Nek a quanto pare è rimasto colpito dal talento di una giovane e talentuosa protagonista del talent show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo chi è l’allieva di Amici .

Il famoso cantante ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per la talentuosa ballerina di Canale Cinque.

nek-pazzo-di-lei-Altranotizia
nek-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nek è rimasto colpito dal talento di una delle ragazze che hanno frequentato la scuola di Amici due anni fa. Ecco di chi si tratta.

Nek, pazzo della famosa ballerina di Amici

Nek ha debuttato negli anni novanta nel mondo della musica pop italiana e nel 1993 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo presentato la canzone dal titolo In te. Proprio quella canzone gli ha aperto le porte del successo e così è riuscito a salire sul podio conquistando il terzo posto della categoria Nuove Proposte della kermesse canora del teatro Ariston.

Grazie a quella vittoria l’artist originario di Sassuolo è diventato noto al grande pubblico del piccolo schermo, e con il tempo si è affermato tra le stelle del genere pop e pop rock.

Secondo la Federazione Industria Musicale Italiana, Nek ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Anche la vita sentimentale di Filippo Neviani è segnata da importanti traguardi affettivi. Nek infatti è felicemente sposato con Patrizia Vacondio. La coppia è convolata a nozze nel 2006, dopo lungo fidanzamento, durato oltre dieci anni. I due sono genitori della bellissima Beatrice, che adesso ha dodici anni.

Nek è rimasto colpito da una delle ragazze che hanno partecipato ad una delle ultime edizioni del talent show Amici. Scopriamo di chi si tratta.

L’apprezzamento pubblico del cantante per il talento di Canale Cinque

La ragazza per la quale Filippo ha espresso un apprezzamento pubblico è una ballerina di Amici 20. si tratta di un’allieva della classe di danza super apprezzata dalla professoressa Alessandra Celentano. La studentessa di ballo è arrivata alla fase finale del programma assieme al cantante Aka7even, alla ballerina Giulia Stabile e al suo fidanzato Sangiovanni.

Si tratta di Serena Marchese, la quale nelle scorse ore ha pubblicato un suo throwback postando una foto di un po’ di tempo fa.

Serena-marchese-200822-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram-di-Serena-Marchese)

Il suo è uno scatto che risale a quando ha ballato il Bolero sul palco del celebre Teatro Goldoni di Livorno.

Impostazioni privacy