Mediaset, la tragedia si è abbattuta senza preavviso: morta a soli 48 anni

Mediaset, una terribile tragedia ha colto di sorpresa la rete. La notizia della sua morte a soli 48 anni ha sconvolto tutti.

Una di quelle notizie che non vorresti mai scoprire. Uno scontro con la realtà  Così è stata appresa la notizia da Mediaset e non poteva essere altrimenti data la prematura scomparsa.

Mediaset-grande-perdita-prematura-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (fonte: Google)

Non si poteva prevedere una situazione del genere che è precipitata soltanto in un paio di settimane. La famiglia è rimasta sconvolta e anche tutti i fan che ha fatto divertire. Avete saputo la triste notizia?

Mediaset e la tragica notizia

Una straziante notizia davvero inattesa e dolorosa ha colpito Mediaset. Un volto noto che ha rallegrato il pubblico con il suo umorismo e che per svariato tempo ha tenuto compagnia in prima serata ai telespettatori. Una presenza solare che ha conquistato insieme a due colleghe e amiche il pubblico di Mediaset.

Ha fatto parte del cast di Zelig dal 2007 al 2012 accanto alle sue compagne d’avventura. Un rapporto cresciuto nel tempo e con radici profonde. Sono state proprio loro, tramite i social, a dare la tragica notizia. La scoperta ha lasciato sgomenti i fan dato che era comunque conosciuta e ben voluta da tutti. Una perdita che ha colpito nel profondo Mediaset e tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere momenti con lei.

Una dolorosa perdita

Mediaset ha subito una perdita prematura e dolorosa. Si tratta della comica Anna Rita Lucenti. Una donna apprezzata e piena di energia che ha trovato la fama con il trio Ciciri e Tria. Insieme a Carla Calò e Chicca Sanna ha partecipato a diversi programmi riscontrando il consenso dei telespettatori.

Anna Rita ha manifestato i primi sintomi che, come ha dichiarato la famiglia, erano molto generici e simili ad uno stato influenzale. Poi però è caduta in uno stato soporifero ed era come ‘ovattata’. Dopo essersi recata in ospedale ed aver effettuato le prime indagini cliniche ha avuto la dura notizia.

Mediaset-ex-di-zelig-scomparsa-improvvisamente-Altranotizia
(fonte: Google)

Una malattia fulminante ha colpito la Lucenti e le sue condizioni sono precipitate in pochissimi giorni. Non c’è stato nulla da fare e dopo poco più di una settimana è mancata. Una perdita immensa da elaborare per le persone care, qualcosa di talmente inaspettato e pesante che sconvolge le vite senza preavviso. La sorella in un post condiviso sui social elogia gli insegnamenti che ha lasciato a tutti e la gioia portata nella vita di chi l’ha incontrata. Il mondo dello show business si è stretto attorno alla famiglia e si unisce al dolore.

Impostazioni privacy