Home Spettacolo Guenda Goria spiffera un retroscena sui reality: “garantiamo di non essere affetti...

Guenda Goria spiffera un retroscena sui reality: “garantiamo di non essere affetti da HIV e…”

275
0

Guenda Goria, in qualità di ex gieffina, ha spifferato un retroscena sui reality, inerente i meccanismi.

A seguito di quel brutto e doloroso periodo che l’ha vista coinvolta, ora Guenda Goria si sta godendo le dovute vacanze, soprattutto per rilassarsi e ricevere così un po’ di tranquillità. Dalle immagini pubbliche sul suo profilo, si può dedurre sia al mare e più precisamente a Santa Flavia, in provincia di Palermo.

Guenda - Goria - retroscena - reality - sieropositività - Altranotizia
Guenda Goria – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non solo poiché oltretutto ha voluto anche condividere alcune ‘chicche’ interessanti in merito al backstage di un reality, in generale, essendo lei ormai una veterana, soprattutto del Gf. Tante piccole curiosità, al fine di soddisfare i suoi followers e renderli più consapevoli, in attesa della prossima edizione.

Guenda Goria spiffera un retroscena sui reality

Com’è ormai noto, Guenda ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, insieme a sua madre Maria Teresa. Sovente, la giovane trentatreenne ha avuto molteplici scontri con alcuni suoi compagni d’avventura, soprattutto quella volta in cui con fermezza ha voluto mantenere ed affermare la propria identità, distinguendosi così dalla massa e ciò ha creato non poca  tensione.

Ebbene! A distanza di pochi anni, è tornata a parlare del reality show più amato d’Italia, facendo trapelare anche alcuni retroscena del backstage. Un racconto, al fine di far immergere il pubblico nell’atmosfera festosa e luccicante del Gf, pronto per il suo grande ritorno a settembre.

“Garantiamo di non essere affetti da HIV”

Sui social, Guenda Goria ha esordito così: “quando firmiamo la partecipazione ad un reality garantiamo che non siamo affetti da HIV“. Un incipit per introdurre l’argomento della sieropositività. Difatti, ultimamente se n’è parlato spesso grazie al futuro concorrente ufficiale del Gf Vip 7, ovvero lo stylist Giovanni Ciacci.

A tal proposito, quest’ultimo ha affermato, durante un’intervista rilasciata al magazine Chi, poche settimane fa: “sono sieropositivo, se ti va mi piacerebbe parlarne (rivolto naturalmente ai microfoni ndr). Vedere un sieropositivo al Gf Vip è un messaggio bellissimo che aiuterà l’Italia a combattere lo stigma che porta a isolare i malati, dovuto a pregiudizi e disinformazione“.

Giovanni - Ciacci - e - Guenda - Goria - Altranotizia
(Fonte: Instagram Guenda Goria)

Oggi l’ex di Detto Fatto e Guenda si sono incontrati in vacanza, stando alle foto e l’ex gieffina ha voluto aggiungere quanto segue sui social: “oggi Giovanni è pronto per abbattere una forte barriera e una serie di tabù. Sono contro le discriminazioni di ogni genere e lo sosterrò perché penso che la battaglia che ha il coraggio di affrontare sia molto importante“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here