Julia Roberts, non immaginereste mai che lavoro faceva prima di diventare famosa

Impossibile non conoscere Julia Roberts, l’attrice vincitrice di tantissimi premi che ha avuto un successo clamoroso dopo la pellicola cult Pretty woman. Ma sapete che cosa faceva prima di diventare un’artista del grande schermo?

Scopriamo che lavoro svolgeva la giovanissima ragazza originaria della Georgia dal grande sorriso.

JJulia-Roberts-cosa-faceva-prima-Altranotizia
Julia-Roberts-Altranotizia-(Fonte: Google)

Julia Roberts a quanto pare non è stata da sempre un’attrice: per mantenersi prima di diventare famosa lei faceva tutt’altro

Julia Roberts, il vero passato della celebre attrice

Di certo tutti avrete guardato almeno una volta nella vita la pellicola diventata un vero e proprio cult degli anni novanta, che ha per protagonisti l’affascinante Richard Gere e la splendida attrice Julia Roberts.

Nel celebre film, ambientato a Los Angeles, sebbene lei sarebbe dovuta essere solo la compagna di un’avventura fugace, nulla va secondo i piani e lui perde letteralmente la testa per la splendida ragazza.

Stiamo parlando della favola romantica che ha commosso intere generazioni di telespettatori giovani e meno giovani di quegli anni: Pretty woman.

Il film decretò il successo di Julia Roberts, che dopo aver recitato quel ruolo, rientrò di diritto nel firmamento delle star di Hollywood. La pellicola fu il primo grande passo di un percorso costellato di successi. Eppure anche se sembra strano, la vita professionale di Julia Roberts non è cominciata con il cinema e la recitazione.

Proprio come la protagonista del film che l’ha resa celebre, quel film le ha cambiato la vita perché anche lei faceva tutt’altro.

Cosa faceva prima di diventare una star del cinema

La ragazza della Georgia dal grande sorriso e lo sguardo dolcissimo prima di diventare famosa svolgeva un lavoro molto più umile.

A quanto pare era la grintosa, simpatica e servizievole gelataia della catena americana Baskin Robbins. In realtà la sua vera aspirazione non era vendere gelati ma imparare a curare gli animali: il suo sogno nel cassetto era diventare una brava veterinaria. All’età di 19 anni però si trasferì nella grande mela per raggiungere sua sorella, che già viveva a New York da un po’ di tempo, così ha perso la testa per il mondo del cinema.

Julia-Roberts-Altranotizia
(Fonte: Google)

Alla fine la caparbietà e un pizzico di fortuna, unite all’impegno al talento e all’enorme fascino, l’hanno aiutata a diventare una stella del cinema di Hollywood e quello di fare la veterinaria è rimasto solo un sogno nel cassetto. Di certo però è riuscita a realizzare un sogno più grande e a farsi amare da milioni di spettatori.

Impostazioni privacy