“Sei gay?”: ex amatissimo di Amici finalmente ammette tutto

Alla domanda se sia omosessuale, un ex di Amici svela tutta la verità.

Un personaggio poliedrico, l’ex amatissimo di Amici sta godendo le ultime vacanze in Sardegna. Pronto per tornare a vivere nuove avventure televisive, ha annunciato, tramite Instagram stories, che si sarebbe preso una pausa dai social, in vista di un periodo emotivamente e professionalmente impegnativo.

Amici - ex- allievo - verità - vita - privata - Altranotizia
Amici – Altranotizia (Fonte: Google)

Difatti, si può già svelare che tale artista sarà uno dei concorrenti che parteciperà alla dodicesima edizione di Tale e Quale Show, così come comunicato dal medesimo account ufficiale del programma. Intanto però c’è molta curiosità in merito alla sua vita privata tanto che ci si è chiesti perfino se fosse omosessuale. E la sua risposta non è tardata ad arrivare.

Amici, un ex amatissimo spiffera la verità

E’ sempre ben percepibile l’alta attenzione che il pubblico nutre per la vita sentimentale nonché intima e personale dei propri beniamini. Basti citare, ad esempio, Federico Fashion Style, sottoposto molteplici volte a giudizio, mettendo in dubbio così il suo orientamento, solo per come appare.

Ed anche all’ex di Amici è capitato, giusto recentemente. Un’insinuazione social, per quanto non ci sia nulla di male naturalmente ma sarà davvero la verità? Il diretto interessato perciò è pronto a spiegare realmente la situazione che lo riguarda.

“Sei gay?”

Stiamo parlando di Andrea Dianetti, ex allievo della quinta edizione di Amici nonché conduttore dell’ultima stagione di Pupa Party, format dedicato proprio al programma La Pupa e il Secchione Show. Ebbene! In queste ultime ore, si è creato grande scalpore in merito al quesito di un utente che sui social gli ha chiesto quanto segue: “ti ha mai dato fastidio che l’80% delle persone pensasse che tu e Adriano foste una coppia gay?“, riferendosi ad Adriano Bettinelli, un altro ex di Amici.

Miriam - e - Andrea - Dianetti - Altranotizia
(Fonte: Instagram Andrea Dianetti)

La sua risposta è stata la seguente, mettendo così a tacere tali voci: “non lo ritenevamo un insulto o fastidio. Sto 80% è una statistica ISTAT? E poi entrambi abbiamo continuato a rimorchiare tranquillamente, io sono pure fidanzato, ergo…“, come riporta Biccy. E in effetti, è vero poiché dal suo profilo Instagram si può scorgere una foto, risalente a due settimane fa, in cui lui è immortalato con la sua bellissima, incorniciati da un suggestivo tramonto sul mare, a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Così dichiarando, potrà finalmente mettere un punto definitivo alle tante voci circolanti sul suo conto, riguardanti anche il suo ex collega del talent show.

Impostazioni privacy