Marta Fascina, capelli al naturale e trucco marcatissimo: com’era prima di Berlusconi

Marta Fascina com’era prima di conoscere Berlusconi? Ecco lo scatto inedito.

Vacanze probabilmente posticipate per la coppia Marta Fascina e Silvio Berlusconi, in gran fermento per le elezioni politiche del 25 settembre. Coalizioni e candidati, tutto è pronto per la corsa al Parlamento. Ma si dovrà aspettare ancora un po’ e soprattutto vedremo come sarà il risveglio degli italiani, il giorno successivo.

Silvio - Berlusconi - e - Marta - Fascina - Altranotizia
Silvio Berlusconi e Marta Fascina – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo periodo di forte trepidazione, sta circolando una curiosità alquanto insolita: com’era la giovane donna prima di incontrare l’ex Presidente del Consiglio? Difatti c’è una foto, in particolare, che sta divenendo virale, ritraente lei in modo pressoché irriconoscibile.

Marta Fascina, capelli al naturale e trucco marcatissimo

Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, da circa due anni, ufficialmente. Un incontro basato su fondamenta comuni, ovvero la politica e il calcio, fino a consolidare il legame, arrivando addirittura a celebrare quelle nozze simboliche, tanto chiacchierate.

Un idillio che continua sempre a splendere per il Cavaliere, dopo Francesca Pascale. Ma lei com’era prima di conoscerlo? Oggi, infatti, si mostra impettita e composta, anche in vista dei molteplici ruoli che ricopre, tra i quali, soprattutto, quella di Deputato. Ma ecco spuntare la foto, quando era poco più giovane.

Ecco com’era prima di Berlusconi

Classe ’90, Marta oggi è una donna in carriera e di successo. Ma  stando a quella rara foto emersa in queste ore, prima era una ragazza come tutte le altre, sbarazzina e dalla chioma riccia, bionda e un po’ ‘wild‘. Nulla a che vedere con la persona di adesso, giustappunto, molto più competitiva, ambiziosa e determinata.

Studentessa modello, vanta una laurea in Lettere e Filosofia, conseguita all’Università La Sapienza, a Roma. Successivamente, si lancia nel mondo del giornalismo ma presto la politica avrà la meglio e, in particolare, il partito Forza Italia della sua dolce metà.

Da questo ‘prima e dopo’ si evince come tutto può cambiare nella vita, professionalmente innanzitutto poiché le proprie prospettive di vita possono mutare nel tempo, dalla giovinezza all’età adulta. Ma anche per quanto concerne l’aspetto esteriore: da una splendida e potenziale modella o soubrette, come potrebbe apparire dalla foto di riferimento ad un’affascinante ‘signora‘ degli alti ranghi.

Marta - Fascina - prima - Altranotizia
(Fonte: Google)

Ebbene! Per quanto ormai sia chiaro il suo destino, al contempo tutto è ancora avvolto dal mistero del futuro, in merito non solo alla sua vita privata ma anche alla sua carriera, in un’ottica sempre più propositiva e perché no optando magari nuovamente per un cambio look, al fine di dare un tocco in più di eccentricità.

Impostazioni privacy