Raffaella Fico senza freni sul Grande Fratello Vip: chissà la reazione di Signorini

Raffaella Fico è senza freni sul Grande Fratello Vip, in attesa di come potrebbe replicare il padrone di casa.

Vacanze riposanti per la splendida Raffaella Fico. Difatti, come si evince da un suo post datato circa due settimane fa, ha scelto come meta di villeggiatura Bolgheri, in provincia di Livorno. La natura della pineta concilia il relax, prima di ritornare alla propria nonché frenetica quotidianità.

Raffaella - Fico - e - Alfonso - Signorini - Grande - Fratello - Vip - Altranotizia
Raffaella Fico e Alfonso Signorini – Altranotizia

Mentre lei si sta dedicando un po’ a se stessa, ultimamente si sta sollevando un polverone in merito ad alcune sue dichiarazioni sul Grande Fratello Vip, quale esperienza indimenticabile, sotto diversi punti di vista. E ancor di più, si attende con grande trepidazione la riposta di Signorini.

Raffaella Fico, chissà la reazione di Signorini!

Abbiamo gioito o patteggiato per l’uno o l’altro schieramento, durante il Gf Vip 6. Soleil e Katia oppure Manila e Miriana. Tra loro, anche Raffaella, soprattutto inizialmente, in continuo conflitto con la prima. E’ difficile dimenticare quel terribile scontro, durante il quale l’ex di Balotelli, eliminata e rientrata successivamente per alcuni conti in sospeso, ha minacciato querele contro l’influencer.

A distanza di mesi, la showgirl è tornata a parlare, genericamente, del reality show. A tal riguardo, si è mostrata come un fiume in piena, senza mezzi termini. Una stoccata totalmente inaspettata per cui si è in attesa, con grande curiosità, dell’eventuale pungente risposta del conduttore.

E’ senza freni sul Grande Fratello Vip

Nulla di tagliente, come ci si aspettava, anzi Raffaella ha ricordato con piacere quell’esperienza. Difatti, al magazine Vero, ha così asserito: “Non ho assolutamente nulla contro il Gf. Non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia“, spiegando il motivo per cui non ha fatto più presenza in studio, durante le ultime puntate.

Ma lancia un implicito appello, nei confronti del conduttore: “È stata un’esperienza che rifarei“, accennando a un suo probabile ritorno. Proseguendo così: “Il Grande Fratello Vip ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti“. Sostanzialmente, un prova di vita in cui mettersi in gioco.

Raffaella - Fico - Altranotizia
(Fonte: Google)

Naturalmente, la risposta di Alfonso non potrà che essere positiva e anzi si sentirà lusingato per aver lasciato un bel ricordo, nonostante tutto. A tal proposito, chissà se terrà conto della richiesta dell’ex gieffina, al fine di accordarle una seconda chance all’interno della Casa.

Impostazioni privacy