Riuscite a riconoscere questa bimba? Oggi è la più famosa di Amici

Sapete chi è questa bellissima bambina nella foto? Se non siete riusciti a capire di chi si tratta tenetevi forte: oggi è una delle più famose protagoniste di Amici.

La bimba ritratta nello scatto in bianco e nero è un ex allieva del talent di canale Cinque.

bimba-di-Amici-Altranotizia
bimba-di-Amici-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Sono passati anni e anni da quando è stata scattata quella foto e oggi quella ragazza è diventata un volto molto famoso che avete già visto ad Amici.

Amici, com’era l’allieva da piccola

La bambina nella foto è nata a Cerignola, in provincia di Foggia,  il 2 ottobre del 2002, e da sempre è molto appassionata di ballo. Tanto è vero che ha cominciato sin da piccola a coltivare la sua passione, iscrivendosi alla scuola di Danza Scarpette Rosa Cerignola. Con il tempo è anche entrata nella celebre compagnia di ballo francese Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania.

Continuando a ballare con impegno e costanza la ballerina si è resa conto che era arrivato il momento di provare a far conoscere la sua arte a un pubblico sempre più vasto. Così ha tentato di superare i provini della scuola di Amici.

Con caparbietà e un pizzico di fortuna, la giovane danzatrice esordiente è riuscita a conquistare la giuria del noto talent show e ad aggiudicarsi uno dei banchi della scuola più famosa d’Italia.

Da settembre 2021 è diventata una ballerina della scuola di Amici 21. 

Chi è la bellissima bimba della foto

La ballerina ritratta in foto nella scuola di Amici ha trovato, oltre che la notorietà anche l’amore. Tra i banchi del talent show infatti ha conosciuto Albe e i due si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

L’allieva ha vissuto nel programma un’esperienza davvero intensa e profondamente formativa. Unica nota stonata è stato l’evento che ha contraddistinto l’ultima puntata di Amici 21, quando purtroppo si è infortunata durante uno dei suoi ultimi balli nella scuola. Come forse avrete  capito già si tratta di Serena Carella.

La foto che la ritrae da piccola è stata pubblicata proprio da lei sui social nelle scorse ore. La ballerina ha deciso di condividerla con il pubblico che la segue su Instagram in occasione del compleanno di sua sorella Antonella.

serena-carella-Antonella-carella-20082022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Le due hanno un rapporto davvero molto speciale. Antonella ha parlato di Serena anche in alcune interviste, e in particolare nel corso della chiacchierata con la redazione di più ha mostrato di credere molto nel talento di Serena e ha colto l’occasione per ringraziare Todaro per aver creduto in lei.

Impostazioni privacy