Evelina Sgarbi, perché ha rifiutato il Gf Vip | Il padre spiffera tutto: “Le hanno offerto…”

E’ emerso il motivo per cui Evelina Sgarbi avrebbe deciso di rinunciare al Gf e il padre, a tal riguardo, spiffera tutto.

E’ un nome che ultimamente riecheggia spesso, quello di Evelina Sgarbi, figlia naturalmente del famoso critico d’arte. Giovane, poco più che ventenne, studia Design e Architettura, quindi appassionata di forme artistiche, proprio come suo padre. Difatti, quest’ultimo l’ha così descritta, durante un’intervista al Corriere della Sera: “Sa farsi valere. E’ molto sveglia e mi sta simpatica. Ma sa anche essere irritante perché ha un temperamento simile al mio“.

Evelina - e - Vittorio - Sgarbi - rifiuto - Gf - Vip - motivo - retroscena - Altranotizia
Evelina e Vittorio Sgarbi – Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente si vociferato di un invito che la giovane avrebbe ricevuto da parte di Alfonso Signorini, al fine di partecipare alla prossima edizione del Gf e lei abbia perciò rifiutato. Naturalmente, il padre ha reagito di fronte a ciò, rivelando tutti i dettagli di questa allettante offerta.

Evelina Sgarbi, ecco il motivo del rifiuto al Gf Vip

Una giovane ragazza, proprio figlia d’arte o quantomeno appartenente ad una famiglia con parenti di fama. Non è la sola poiché si rammenti che una dei tanti concorrenti del reality show sarà Ginevra Lamborghini, la sorella maggiore della più conosciuta Elettra. Come si evince, perciò, si vuol puntare agli affini e ai consanguinei che stimolano maggiormente la curiosità del pubblico.

Ma, come si è accennato poc’anzi, Evelina ha rifiutato la proposta, venendo meno così la sua partecipazione tanto cara al conduttore. E in questi giorni si sono rivelati molteplici retroscena dietro a tale invito nonché il reale motivo per cui ha detto di no. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Il padre spiffera tutto: “Le hanno offerto…”

E’ stata proprio lei a svelare al settimanale Nuovo il motivo del suo rifiuto, rimanendo comunque vaga: “Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare tale polemica“. Da qui si evince il percorso professionale che vorrebbe intraprendere e ciò è testimoniato anche da alcune immagini sul suo profilo social in cui posa come modella.

Questa sua decisione però ha così scatenato l’ira funesta di suo papà Vittorio che ha prontamente spifferato tutto: “A lei avevano offerto 100.000 euro, che ci sputi sopra? Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere. Se una ha un carattere forte sa come difendersi, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé“, parole riportate da Biccy.

Evelina - Sgarbi - e - Grande - Fratello - Vip - Altranotizia

E’ pur vero però che in vista del suo sogno, ovvero lavorare nella moda, una cattiva pubblicità all’interno della Casa le avrebbe danneggiato l’immagine, mettendo fin da subito un punto alla sua carriera. Infine, in altri termini, ha voluto concludere così a Novella 2000: “Per una ragazza della sua età, declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro. Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista“.

Impostazioni privacy