Francesco Totti, il vero motivo per cui non si fa vedere con Noemi: “Deve tenersi a…”

Francesco Totti continua ad essere al centro del gossip dopo la separazione da Ilary. Ecco il perché non può ancora stare accanto a Noemi.

Il Capitano sta vivendo un momento di assedio mediatico e questo vale anche per Ilary Blasi. La coppia ha attirato tutto il mondo del gossip in cerca di indiscrezioni o foto rubate.

Totti-noemi-ecco-perche-si-nascondono-Altranotizia
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Altranotizia

Francesco Totti non ha cambiato meta e sta trascorrendo giorni di relax nella villa a Sabaudia. Nei dintorni però è stata avvisata anche Noemi Bocchi che negli ultimi periodi è assediata dai fotografi. La moglie Ilary invece ha deciso di prolungare ulteriormente la sua vacanza ed è salpata in barca assieme ad Isabel. Qualcuno di recente ha spiegato come mai Totti non si mostra ancora accanto alla nuova compagna. Avete sentito?

Francesco Totti, ecco perché non si fa vedere con Noemi

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato la loro separazione dopo che per molti mesi il gossip aveva continuato ad insinuare una crisi matrimoniale. Inizialmente entrambi hanno negato ma sono cominciate a circolare foto oltre che indiscrezioni.

Il calciatore sembrerebbe ormai da mesi legato alla Bocchi ed è stato visto sotto casa sua svariate volte. Ad oggi nessuna conferma da parte dei due interessati. Il gossip ha notato che, dopo gli ultimi avvistamenti, hanno evitato ancor di piu di farsi vedere. Il web si chiede come mai, dato che ormai è chiaro che si tratta di una certezza. Il giornale Chi ha spiegato la motivazione per cui, secondo loro, Francesco Totti e Noemi non escono allo scoperto. Avete sentito?

Ecco perché non escono allo scoperto

Francesco Totti e Noemi si continuerebbero a vedere di nascosto e sullo yacht di un amico del calciatore. Questa notizia è stata riportata dal giornale Leggo e sembra che, per via del troppo clamore mediatico, lui abbia pagato un guardia del corpo per evitarle problemi.

La motivazione per la quale però non sono ancora usciti allo scoperto sarebbe un’altra. Il settimanale Chi ha riferito che Totti non può confermare la frequentazione con la nuova fiamma perché così avvallerebbe la tesi di una storia pregressa. Hanno specificato anche: “Dal punto di vista giuridico questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

Francesco Totti-motivo-del-silenzio-Altranotizia
(fonte Google)

Spiegazione che effettivamente avrebbe senso da punto di vista legale. Sembra quindi che il calciatore si mostrerà accanto a Noemi soltanto dopo aver ufficializzato la separazione dalla Blasi. Una storia complessa nella quale ci auguriamo che, tutti i protagonisti, riescano a trovare la serenità che meritano.

Impostazioni privacy