Home Spettacolo Striscia la Notizia, matrimonio distrutto per ex velina (amatissima): lacrime a fiumi

Striscia la Notizia, matrimonio distrutto per ex velina (amatissima): lacrime a fiumi

299
0

Striscia la Notizia, una nota e amatissima ex velina ha annunciato la fine del suo matrimonio tra le lacrime.

Ha voluto spiegare la sua assenza sui social ai fan ed è uscita allo scoperto in merito a quello che sta attraversando in questo periodo.

Striscia la Notizia-ex-amatissima-si-separa-Altranotizia
Striscia la Notizia-Altranotizia (fonte: Google)

La ex velina di Striscia la Notizia ha confessato che il suo matrimonio e giunto al termine. Non è stato sicuramente semplice mostrarsi vulnerabile sul web ma ha mostrato senza nascondersi le sue emozioni.  Sapete di chi si tratta?

Striscia la Notizia, ex velina annuncia la separazione

Una ex velina amatissima ha annunciato che il suo matrimonio è finito. Una ragazza solare e dinamica che si è appassionata fin da piccolissima al mondo dello spettacolo. Nonostante la giovane età è partita per Milano lasciando la Campania, sua terra natale.

Dopo essersi trasferita si è avvicinata al mondo della moda. Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia ottenendo il 15° posto. Il 2013 è stato per lei l’anno della svolta e questo perché è stata scelta da Striscia la Notizia come velina mora. Il pubblico ha espresso il suo apprezzamento, nei confronti della giovane, fin dai suoi esordi. Fino al 2017 ha ballato suo bancone più ambito di Mediaset e questo la ha regalato la popolarità di cui gode oggi.

La ex protagonista di Striscia la Notizia è di una bellezza disarmante e il suo sorriso ha conquistato grandi e piccini. L’anno scorso è convolata a nozze dopo un anno di amore con il suo nuovo fidanzato ma qualcosa non ha funzionato nel verso giusto. Inaspettatamente la bellissima campana ha annunciato tra le lacrime di essere single. Cosa è successo e di chi si tratta?

Ecco chi è la ex di Striscia e cosa ha detto

La protagonista di Striscia la Notizia della quale stiamo parlando è Ludovica Frasca. Una ragazza bellissima e piena di energia che ha conquistato il pubblico italiano. L’ex velina mora ha ballato sul  famoso balcone Mediaset fino al 2017 poi si è dedicata al web ed è diventata una famosa influencer.

Due anni fa ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito ovvero l’imprenditore Frank Faricy. Lui inglese ma americano d’adozione ha sviluppato proprio negli Usa la sua azienda. La coppia si è sposata a Marzo 2021 ma la storia si è già conclusa.

Ludovica frasca-ex-di-striscia-la-notizia-tra-le-lacrime-Altranotizia

A svelarlo è stata proprio la stessa ex velina di Striscia la Notizia. Ha spiegato in un lungo sfogo social che bisogna sempre avere cura di se stessi e se in una relazione non si sta bene bisogna andarsene. Ludovica ha anche precisato che le dispiace non aver accettato e seguito consigli di amici che volevano soltanto il suo bene. Non è dato per ora sapere di più e siamo sicuri che l’influencer non appena potrà aggiornerà i fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here