Matteo Ranieri, perché ha mollato Valeria dopo UeD: smascherato senza pietà

Matteo Ranieri è stato letteralmente smascherato e questa volta è chiaro perché ha lasciato Valeria. 

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato al centro del gossip per la fine della relazione con Valeria Cardone. Lei è stata la sua scelta e la coppia è uscita dal programma apparentemente felice e serena.

Matteo Ranieri-smascherato-sul-web-Altranotizia
Matteo Ranieri e Valeria Cardone-Altranotizia

Matteo Ranieri ha avuto una prima esperienza nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore. Il suo percorso si è rivelato vincente ed è stato la scelta della tronista ovvero di Sophie Codegoni. La storia però è stata un flop e si alzarono molti rumors. Oggi, dopo aver concluso il suo percorso da tronista e aver scelto Valeria, la situazione appare più chiara anche agli utenti del web. La stessa Cardone si è sbilanciata ed ha fatto capire il suo punto di vista fin ora tenuto riservato. Avete sentito?

Matteo Ranieri e la verità sulla storia con Valeria

Matteo Ranieri ha ricevuto l’invito di Maria sul trono dopo che la storia con la Codegoni è giunta al termine. Sulla loro relazione aleggiavano voci che fosse stata lei a non credere davvero nella storia e il web ha sposato questa versione.

Oggi però le cose sono differenti e il web ha cominciato ad avere un’idea differente. Questo perché anche la nuova relazione iniziata con Valeria è sembrata molto costruita. La storia è durata pochissimo e si è conclusa senza tante spiegazioni da parte di entrambi.

I fan del programma e gli utenti del web hanno cominciato a cambiare idea su Matteo Ranieri. La prima che ha affermato che il tronista non era sincero è stata la non scelta ovvero Federica. Lei lo ha avvisato di cercare soltanto visibilità e di non essere interessato a relazioni. Ora è emersa l’opinione della sua ex fidanzata, anche grazie alla regina del gossip ovvero Deianira Marzano. Un follower le ha fatto presente qualcosa che, anche se è un dettaglio, rivela il pensiero di Valeria in modo chiaro. Sapete di cosa si tratta?

Ecco cosa ha convinto il web

Matteo Ranieri ha comunicato personalmente sui social che la sua relazione si era conclusa per incomprensioni caratteriali. Non sono emersi particolari neanche da Valeria che invece ha chiesto sui social comprensione ai fan per il momento delicato che stava vivendo.

Il web e molti esperti di gossip hanno additato l’ex tronista come falso e interessato soltanto alla fama e al business. Deianira ha reso pubblico un messaggio che le ha mandato un fan che sembra non lasciare dubbi in merito alla vicenda . Si tratta di un commento di un follower su Matteo Ranieri che afferma che il copione si è ripetuto per la seconda volta e che il ragazzo non prova nemmeno a fare funzionare le relazioni.

(fonte: Deianira Marzano Instagram stories)

Valeria, questa volta, ha messo like al commento dando quindi ragione al pensiero del fan. Nonostante non si sia espressa chiaramente questo fa capire che si è sentita presa in giro. Nessuna risposta per ora da parte di Matteo Ranieri ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy