Bruttissima notizia per Stefano De Martino: dopo la gioia arriva già lo stop

Stefano De Martino si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza di un’estate che resterà per sempre nei suoi ricordi migliori per diversi motivi. Ma la nuova stagione televisiva inizia malissimo. Perché?

Rai Due è la rete che più delle altre intende rilanciarsi. E alla grande. Per questo sono arrivati nomi importanti quali Alessia Marcuzzi ed Ilaria D’Amico, ma rimane sempre lui il personaggio di punta della rete.

Stefano-De-Martino-delusione-Altranotizia.it
Stefano-De-Martino-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La nuova stagione di Rai Due, che si aprirà ufficialmente tra qualche settimana, lo attende come suo protagonista. Diversi i progetti che vedranno Stefano De Martino in prima fila, ma se il buon giorno si vede dal mattino…

Stefano De Martino, un numero uno

E’ stato il grande evento musicale dell’estate. Un evento targato Rai Due. Gli spettacoli live del Tim Summer Hits lo hanno visto assoluto protagonista, insieme all’altra grande sorpresa televisiva della stagione, Andrea Delogu. Un esperimento che è andato ben oltre le più rosee aspettative e hanno lanciato ulteriormente il conduttore di Torre Annunziata nella ristrettissima cerchia dei grandi conduttori Rai.

Rai Due ha puntato forte su di lui. Diversi programmi affidati alla sua conduzione, tra graditi ritorni e novità già ampiamente annunciate. Ma qualche problema sembra essere sorto. Come ci informa Davide Maggio, proprio il nuovo progetto televisivo che avrebbe dovuto vedere Stefano De Martino nel ruolo di conduttore, sembra aver subito un temporaneo stop. Il nuovo show Sing Sing Sing infatti non andrà in onda in autunno.

Si tratta di un game show nuovo, che si rifà ad un format americano intitolato That’s My Jam, di Jimmy Fallon. Lo show prevede la presenza di due squadre composte da personaggi famosi che si sfidano in gare di canto ed altro ancora. Lo show era stato programmato a partire dal 26 settembre 2022, in prima serata su Rai Due. Ma non sarà così. Cosa ha bloccato la messa in onda del nuovo programma?

Problema di concorrenza?

Se ci si spinge oltre per cercare di comprendere quali siano state le vere ragioni di questo stop, apparentemente momentaneo, del nuove game show, una di queste può essere ricercata nella programmazione delle due maggiori reti televisive nazionali. Rai Uno con le sue fiction di successo e Canale 5 con una delle due prime serate dedicate al Grande Fratello Vip, rappresentano una concorrenza forse troppo grande per il nuovo game show.

stefano-de-martino-ritorno-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

Comunque Rai Due non rinuncia ad una serata di intrattenimento, decisamente diversa da quanto proposto sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset. Stefano De Martino ci sarà comunque e condurrà per la quarta stagione televisiva, lo show Stasera Tutto è Possibile. Un repentino cambio di programma, e di programmazione, da parte di Rai Due, che è sempre la rete che intende rilanciarsi ed intende farlo sempre con Stefano De Martino.

Impostazioni privacy