Iva Zanicchi, senza scrupoli sputa sentenze: chissà come fischieranno le orecchie alla Ferragni

Iva Zanicchi si sta preparando all’evento che la vedrà protagonista, nel ruolo di ballerina, del sabato sera di Rai Uno. Intanto però parla degli influencer e dice che…

La stiamo rivedendo in questi giorni d’estate nello show in due serate che Mediaset le ha dedicato per i suoi 80 anni, intitolato D’Iva. Ma l’Aquila di Ligonchio è pronta nuovamente a volare…tenendo, però, i piedi saldamente a terra.

Iva-Zanicchi-Chiara-Ferragni-attacco-Altranotizia.it (1)
Iva-Zanicchi-Chiara-Ferragni-Altranotizia.it

Tra qualche settimana infatti sarà uno dei volti più attesi di Ballando con le stelle, il dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ma Iva Zanicchi ha voluto anche esprimere il suo giudizio su una figura molto di moda in questi ultimi anni, quella dell’influencer. E a tal proposito ha detto che…

Iva Zanicchi, talento e voglia di parlare

Nel One Woman Show di Iva Zanicchi non si può che scoprire, ancora una volta, il grande talento dell’artista emiliana vincitrice, per ben tre volte, del Festival di Sanremo e di altri innumerevoli riconoscimenti ottenuti nella sua lunghissima carriera. Una carriera che l’ha vista trionfare anche davanti alle telecamere. Chi non la ricorda condurre il “suo” Ok, il prezzo è giusto?

Una donna ed un’artista che non ha mai avuto timore di esporsi, di far conoscere il suo pensiero riguardo qualsivoglia argomento. E lo ha fatto ancora. Questa volta il suo obiettivo sono stati gli influencer, queste figure quasi mitologiche che vivono, e molto bene, nell’infinito mondo dei social e che hanno un seguito enorme tra le nuove generazioni, e non solo.

Cosa ha detto a tal proposito l’Aquila di Ligonchio?

Ha ragione Christian

Le parole di Iva Zanicchi seguono quelle pronunciate qualche giorno fa dal noto attore romano, Christian De Sica che, riferendosi a quanto appare quotidianamente sui social si era espresso così: “Ma certe persone non si sono rotte le pa**e di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano“, queste alcune delle sue frasi riportate da fanpage.it.

La cantante emiliana, dal canto suo, ritiene assolutamente giusto che in un’epoca dove i social sono diventati così importanti, vi siano delle figure quali quelle degli influencer, ma tutto deve essere contenuto in determinati limiti. “Capisco che la gente sogna di diventare come loro, di salire sugli yacht o di avere la villa al mare, ma questa ostentazione continua non la trovo di classe“.

iva-zanicchi-attacco-Arlex.it
(Fonte: Google)

Dopo Massimo Boldi, anche lui d’accordo con il suo amico e collega Christian De Sica, ecco le parole di Iva Zanicchi. Chissà come fischieranno le orecchie a Chiara Ferragni, che degli influencer è la regina incontrastata a livello mondiale. Da parte sua partirà una sua piccata risposta o lascerà amabilmente scorrere questo fiume di parole?

Impostazioni privacy