Home Spettacolo Mara Venier, com’è triste essere ritornata a casa: il motivo renderebbe infelici...

Mara Venier, com’è triste essere ritornata a casa: il motivo renderebbe infelici anche voi

267
0

Mara Venier è tornata a Roma. E’ ritornata nella sua splendida casa romana dopo circa tre settimane a Santo Domingo. Quanta malinconia c’è nel cuore della nostra signora della domenica?

Il momento in cui si preparano le valigie per ritornare a casa regala sempre un’emozione, uguale e contraria, a quella che si prova quando, con cura maniacale, attenti a non dimenticare nulla, ci si accinge a raggiungere la località delle nostre vacanze, qualunque essa sia.

Mara-Venier-triste-Altranotizia.it
Mara-Venier-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma non possiamo raccontarci frottole. Vi sono località, anche se abbondantemente frequentate ogni estate che, al momento del triste commiato, lasciano in gola un po’ di magone. Chissà se è ciò che ha provato Mara Venier al momento della partenza dal suo luogo incantato?

Mara Venier, ora è davvero felice?

Si è potuta riaffacciare su quello splendido terrazzo da dove si può godere un panorama unico. La Roma più bella, quella dei monumenti storici e dei tramonti unici. Ma a tutto questo è difficile però aggiungere “finalmente”, perché non siamo sicuri che Mara Venier, adesso, sia così felice di essere ritornata nella capitale.

Per circa tre settimane ha vissuto in un angolo di paradiso che ormai da anni è diventato lo splendido rifugio della conduttrice veneta e del suo amatissimo marito, Nicola Carraro, senza mai dimenticare la presenza del suo amato nipotino, Claudietto. Da anni quella meravigliosa residenza di Santo Domingo regala loro, ogni volta, un nuova luna di miele. Un’emozione che si ripete ogni anno e che, ogni anno, viene immortalata in bellissime immagini e video pubblicati sui social. Indimenticabili.

E se Roma è in grado di regalare tramonti unici, quelli di Santo Domingo, dove il sole, alla fine, si va a riposare nelle limpidissime acque del mare, non sono certo da meno. E sale, vertiginosamente, la nostalgia. Ed anche quei due piatti di spaghetti “romani” immortalati dal suo amato marito, non possono non riportare alla memoria quei romantici tête-à-tête ripresi nei video, dove l’acqua del mare scorreva sotto i suoi piedi…

Adesso però si deve ricominciare

Adesso però è giunto il momento di bandire le malinconie. Tra qualche giorno, Mara Venier, tornerà al lavoro insieme al suo staff. La lunga e bellissima vacanza di Santo Domingo le ha regalato tanta energia. Ancora qualche giorno per risistemare la splendida casa romana e poi…

santo-domingo-tramonto-Altranotizia.it
(Fonte Screenshot video Instagram provo2000)

E poi riprenderà il timone della sua Domenica in, per condurre in porto un’altra, entusiasmante stagione televisiva. Che non sarà certamente l’ultima. Sarà, per Mara Venier, anche la maniera migliore per sbollire quel residuo di inevitabile nostalgia canaglia rimasta nei suoi occhi e nel suo cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here