Conduttrice di Sanremo, la bruttissima notizia: la tremenda asportazione

Conduttrice di Sanremo ha lasciato senza parole i fan dopo aver dato l’annuncio di un’importante asportazione fisica.

La bellissima presentatrice è un volto di spicco Italiano e negli ultimi tempi dalle foto postate è emerso che si trovava svariate volte in ospedale.

Sanremo-ex-amatissima-rivelazione-shock-Altranotizia
Sanremo-Altranotizia (fonte: Google)

La conduttrice di Sanremo però non aveva mai spiegato che cosa ci facesse li. Nessuno si sarebbe mai immaginato però la causa di queste sedute in ospedale. Di seguito vi riportiamo i fatti in ordine cronologico.

Conduttrice di Sanremo e la bruttissima notizia

La conduttrice di Sanremo di cui stiamo parlando è una donna di una bellezza unica e rara. Un volto che ha rappresentato l’Italia nel mondo. La sua esperienza a Sanremo risale ad anni fa ma è rimasta impressa nel cuore dei suoi fan.

Di lei possiamo dirvi che è stata al fianco dei più grandi stilisti mondiali e che tutt’ora nel suo campo è tra le top 10 del mondo. Delicata e posata ha conquistato il jet set internazionale. Di recente però ha voluto spiegare ai fan qualcosa che ha scoperto e che non aveva ancora condiviso con loro. Si tratta della sua condizione di salute.

O meglio si tratta di una mutazione genetica chiamata BRCA1. La variazione genetica in questione conferisce al portatore un’altissima probabilità di sviluppare un tumore ovarico. Non significa che sia già malata ma che ha il 40% di probabilità che si sviluppi la malattia. La conduttrice di Sanremo ha così rivelato di sottoporsi ad un’importante asportazione fisica. Avete sentito?

Ecco chi è e perché ha deciso di asportare

La conduttrice di Sanremo di cui stiamo parlando è Bianca Balti. La super top model è sicuramente tra le più amate a livello mondiale. Bianca è mamma di due bambine, Matilde e Mia, ma ha spiegato di non escludere una possibile gravidanza futura e perciò data la diagnosi della mutazione ha deciso di congelare i suoi ovociti.

Per questo si è mostrata in ospedale durante la sedute per effettuare la procedura. La scelta di congelarli è stata dettata dal fatto che ha deciso di sottoporsi ad un’asportazione ovarica in modo da prevenire il tumore. La modella ha spiegato che è una scelta personale e che non si può limitare ad un giudizio superficiale.La pratica di congelamento ed estrazione degli ovociti è un’azione che permette ad una donna di non abbandonare il sogno della gravidanza. La medicina ora permette di prevenire ma preservando le funzionalità del corpo femminile.

Ex-sanremo-bianca-balti-rivela-operazione-Altranotizia
(fonte: Bianca Balti Instagram)

L’amatissima conduttrice di Sanremo ha anche affermato che stima molto il coraggio delle donne che si sono sottoposte all’asportazione prima di lei. In quanto ha spiegato che ci vuole coraggio e che, ovviamente, dopo l’operazione la donna va in menopausa.  Auguriamo il meglio a Bianca Balti e siamo convinti che le scelte ponderate da ognuno di noi, soprattutto in merito alla salute, non debbano essere oggetto di giudizio.

Impostazioni privacy