Grande Fratello Vip, colpo di scena clamoroso: neanche è iniziato e già i concorrenti abbandonano

Il Grande Fratello Vip si prepara a tornare con una nuova edizione che partirà tra qualche settimana su Canale 5. Al momento però un angosciante quesito turba la produzione. Quale?

Ancora qualche settimana di attesa e la fatidica porta rossa si riaprirà. Chi entrerà nel loft di Cinecittà non è ancora dato sapere con certezza, ma su questo aspetto sta lavorando Alfonso Signorini. E tanto basta.

Logo-Grande-Fratello-VIP-elezioni-Altranotizia.it
Logo-Grande-Fratello-VIP-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Al momento però lo stesso conduttore del reality più seguito, e l’intera produzione, hanno altro per la testa. Perché un serio problema si è aggiunto nelle ultime settimane. Un problema dalla non facile soluzione. Di cosa si parla?

Grande Fratello Vip

Forse è stato un problema sottovalutato, oppure, ed è l’ipotesi più probabile, poiché si tratta di una questione delicata, la soluzione della stessa non è facilmente reperibile. La caduta del governo Draghi ha portato, come naturale conseguenza, ad indire nuove elezioni politiche. Il giorno stabilito è domenica 25 settembre.

Al momento, la data di inizio del Grande Fratello Vip 7 ondeggia tra il 12 ed il 19 settembre 2022. Quindi nel giorno delle votazioni i concorrenti del reality saranno già all’interno della casa. Nasce allora il seguente problema: Chi, tra i concorrenti del reality, volesse esercitare il suo diritto di voto, quindi abbandonare, obbligatoriamente, la casa, a cosa andrebbe incontro?

TvBlog ha cercato di dare una risposta a tale importante quesito e secondo le loro informazioni i concorrenti, una volta espletate le operazioni di voto, ciascuno nel proprio seggio di appartenenza, non potranno rientrare immediatamente nella casa e questo in ossequio delle norme anti – Covid. Ciascuno di loro, obbligatoriamente, dovrà sottoporsi ad un breve periodo di quarantena, peraltro già previsto prima dell’inizio del reality.

Ma cosa succederebbe se tutti gli inquilini vip della casa decidessero di votare e quindi di abbandonare il loft di Cinecittà? Potremmo davvero vedere la casa del Grande Fratello Vip desolatamente vuota?

Soluzione non facile

Il loft di Cinecittà vuoto è la peggiore delle ipotesi possibili. Il Grande Fratello Vip la prossima stagione dovrà assicurare alla rete ammiraglia Mediaset, non una, bensì due prime serate, oltre agli altri appuntamenti collegati al reality stesso. La casa di produzione EndemolShine Italy e la stessa Mediaset stanno valutando le diverse opzioni sul tavolo.

elezioni-voto-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

A dire il vero non sono poi numerose, poiché si può prendere in considerazione l’ipotesi di sospendere il reality per una settimana, permettendo così agli inquilini di votare nei rispettivi seggi e di sottostare poi al periodo di quarantena obbligatorio, oppure trovare una soluzione meno estrema che permetta però la non interruzione dello show. Ma esiste una tale ipotesi? A stretto giro di posta, considerando i tempi ristretti, la risposta definitiva.

Impostazioni privacy