Ilary Blasi ritrova finalmente il suo grande amore: di nuovo fra le sue braccia

Ilary Blasi sta vivendo la sua estate più complicata. Le brutte notizie sembrano inseguirla in ogni dove con il preciso intento di toglierle anche quel minimo do serenità rimasta. Ma finalmente una buona nuova è arrivata…

Le brutte notizie non arrivano mai da sole. La saggezza popolare non sbaglia mai e di questo se ne sarà resa conto anche Ilary Blasi.

Ilary-Blasi-gatto-Altranotizia.it (2)
Ilary-Blasi-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Nell’estate più tormentata della sua vita sembra che le notizie sgradite, e sgradevoli, facciano a gara per andare a trovare la conduttrice Mediaset.

Un’estate da dimenticare

La difficile estate di Ilary Blasi è iniziata ufficialmente nella giornata di luglio in cui ha redatto uno scarno comunicato in cui annunciava, urbi et orbi, la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Quasi in contemporanea è arrivato un altro comunicato, quello di suo marito. Da quel momento, ufficialmente, è iniziato il periodo più difficile della sua vita.

I viaggi per cercare di mettere in sesto i pensieri dopo lo tsunami iniziale, ma anche a distanza sono arrivate notizie inquietanti, che l’hanno fatta…arrabbiare. Quando ha letto sui giornali che il suo, ormai, ex marito sarebbe andato a trovare la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, accompagnato dalla loro figlia più piccola Isabel, la conduttrice non ci ha visto più.

Sembra che la conduttrice sia arrivata a Sabaudia ed abbia immediatamente preso con sé la piccola Isabel ed insieme a lei si sia messa in viaggio verso il mare della Croazia per passare ancora qualche giorno al mare. Ma le cattive notizie non intendono lasciarla libera ed infatti ecco arrivare il suo grido di dolore.

L’annuncio è arrivato via social e riguarda lo smarrimento del suo amatissimo gatto, Alfio, un bellissimo Canadian Sphynx. Su Instagram la conduttrice romana ha chiesto aiuto per il ritrovamento del suo amato animale scomparso sul lungomare di Sabaudia. In tanti si sono mobilitati per dare una mano alla conduttrice ed alla fine è arrivata la notizia…

Alfio è stato ritrovato

Dopo qualche ora di angosciosa attesa, finalmente la buona notizia che ha riportato il sorriso sul volto della conduttrice Mediaset. Alfio è stato ritrovato ed immediato è partito il messaggio via social di Ilary Blasi: “Grazie a tutti! Alfio è stato trovato! In particolare voglio ringraziare la dottoressa Sangiorgio e la signora Alessandra“.

ilary-blasi-gatto-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Instagram ilaryblasi)

Come ci informa corrieredellosport.it, la conduttrice romana ha due gatti appartenenti alla medesima razza, Canadian Sphynx. Oltre ad Alfio vi è anche Donna Paola, due esemplari caratterizzati dalla totale assenza di pelo. Tutto è bene quel che finisce bene, sperando che anche le buone notizie, così come le cattive, non giungano mai da sole.

Impostazioni privacy