Milly Carlucci, prima coppia omosessuale nel cast di Ballando: trapelano i nomi

Il cast di Ballando della splendida Milly Carlucci si sta formando e spunta fuori anche la prima coppia omosessuale.

Vacanze posticipate per la raggiante Milly Carlucci che, stando ad alcuni post su Instagram, sembra non abbia mai smesso di lavorare. Difatti, come ha raccontato all’ANSA, per la rubrica ViaggiArt Evasioni, ha così espresso: “È un’estate in gran parte di lavoro, come capita sempre. Con il gruppo di Ballando staccheremo solo a Ferragosto“.

Milly - Carlucci - cast - Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
Milly Carlucci – Altranotizia (Fonte: Google)

Perciò sta preparando, come si può dedurre, l’aspetto organizzativo dello show di Rai Uno, pronto a tornare in prima serata da sabato 8 ottobre. Tanti i nomi che stanno emergendo, tra cui anche una meravigliosa coppia omosessuale. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Milly Carlucci, trapelano i nomi

Un’edizione che passa, lascia sempre il segno. Difatti, indimenticabile quella dell’anno scorso che ha visto come vincitori Arisa e Vito Coppola, con il gossip che n’è conseguito. Oppure le insicurezze di Bianca Gascoigne o ancora le polemiche suscitate dagli scontri tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

E adesso si è in attesa della nuova stagione televisiva, con nuovi personaggi, pronti a intrattenere e tenere perciò compagnia il pubblico durante il periodo dell’autunno e inverno. A tal riguardo, sono già trapelati i primi nomi, tra cui una coppia molto interessante. Ecco di chi si tratta.

Ecco la prima coppia omosessuale nel cast di Ballando

Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, ci sarebbero già due nomi di concorrenti pronti a calcare la pista da ballo, ovvero Luisella Costamagna, la giornalista nonché conduttrice di Agorà e Giampiero Mughini, scrittore e opinionista dalla forte personalità. Probabilmente, ne vedremo delle belle, anche in contrapposizione con i giudici.

Il medesimo sito ha aggiunto alla lista anche il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio e proprio quest’ultimo “Ha chiesto di poter ballare con un altro uomo e pare che la sua richiesta sia stata accettata“, così scrive il portale Gossip e Tv, anche se l’identità del suo futuro insegnante sia ancora misteriosa, nonostante sia stato già scelto.

Alex - Di - Giorgio - Altranotizia

Non solo poiché altri nomi continuano ad emergere come Enrico Montesano oppure la speaker Ema Stokholma, annunciati anticipatamente da Tv Blog. Naturalmente, si potrà avere conferma nel momento in cui si darà inizio alle danze, nel vero senso dell’espressione ma addirittura, stando ulteriormente a quanto riportato da Pipol Tv, parrebbe che FQMagazine abbia già svelato tutto il cast del programma, aggiungendone altri come Paola Barale, Gabriel Garko oppure Alessandro Egger, quale giovane modello nonché ex volto noto della Kinder.

Impostazioni privacy