Regina Elisabetta, purtroppo questo è un colpo ‘fatale’: dilaga la paura a Corte

Regina Elisabetta, non c’è pace per la sovrana a quanto pare sta per arrivare un colpo basso che sta facendo tremare la famiglia reale inglese.

Nonostante abbia stia attraversando un anno straordinario dove ha festeggiato ben 70 anni di regno ha dovuto affrontare diversi scandali di recente.

Regina Elisabetta-reali-preoccupati-colpo-basso-Altranotizia
Regina Elisabetta, non si placano le polemiche ora c’entra lui

La Regina Elisabetta II e la famiglia reale dovranno affrontare un terremoto che rischia di fare saltare gli equilibri di Corte. Si prevede che saranno svelate molte dinamiche interne alla famiglia, mai rivelate prima, e questo sta creando molto clamore mediatico. Sapete di cosa si tratta?

Regina Elisabetta, ecco il colpo basso finale

La Regina Elisabetta sta portando avanti il suo impegno con dedizione e dimostrando ogni giorno che non potrebbe esserci sovrana più giusta. Negli ultimi anni diversi avvenimenti l’hanno messa a dura prova come la perdita dell’amato marito. Non è soltanto questo però che ha tormentato l’amata Elisabetta.

Una questione che ha toccato nel profondo la Regina è stato il trasferimento di Harry negli Stati Uniti. Il Principe ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita reale e ha scelto di crescere, assieme a Meghan, i due figli in America.  

La Regina Elisabetta ha mantenuto il controllo ma, fonti vicine alla famiglia reale, hanno rivelato molta tristezza per la separazione dal nipote. C’entra proprio lui nella questione che sta facendo tremare la Regina Elisabetta e i reali britannici. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Dilaga la paura a corte

Già da tempo una questione nel Regno Unito sta incuriosendo sempre più il gossip. Harry ha in serbo l’uscita della sua biografia, ma questo non è certo un fatto sconosciuto.

Sembrava  però che la Regina Elisabetta avrebbe avuto una sorta di privilegio ovvero sapere il contenuto del libro autobiografico prima. Stando ai rumors emersi negli ultimi giorni nessuno potrà leggerlo nemmeno i reali. Scopriranno come tutti i sostenitori o curiosi che cosa ha deciso di condividere Harry. Oltre alla morte della madre e la sua vita personale pare che toccherà argomenti scomodi.

Le indiscrezioni parlano di rivelazioni su Carlo e Camilla ma anche riguardo al fratello William. Chissà cosa avrà in serbo davvero nell’attesa biografia e se avrà scritto qualcosa di specifico riguardo alla Regina Elisabetta. Non resta che attendere di scoprire che cosa rivelerà e su chi sarà lo scoop. C’è anche chi pensa che non ci sarà nessuna rivelazione e forse più che altro chi lo spera per evitare ulteriori dolori alla sovrana.

Impostazioni privacy