Alfonso Signorini sputa fuori la triste verità su Ilary Blasi: “E più…”

Alfonso Signorini sta esaurendo il suo periodo di meritato riposo. Tra poco Milano lo riabbraccerà insieme al tanto lavoro che l’attende. Durante le sue vacanze ha anche avuto modo di incontrare lei…

L’estate è agli sgoccioli e con lei anche il periodo più bello ed atteso dell’anno, quello delle vacanze, è pronto a salutarci. Alfonso Signorini ha avuto tempo e modo per rilassarsi completamente e riacquistare le energie perdute. Meno male, perché al suo ritorno di cose da fare ne avrà davvero tante.

Alfonso-Signorini-Ilary-Blasi-verità-Altranotizia.it (2)
Alfonso-Signorini-Ilary-Blasi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E’ stata un’estate pienamente respirata e vissuta quella del conduttore del Grande Fratello Vip. Diverse località hanno fatto da sfondo al suo relax ed al suo divertimento, Cesenatico, Mykonos e Cortina, lì dove ha incontrato la donna dell’estate 2022, Ilary Blasi che gli ha confessato…

Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip trema

Nel “suo” editoriale sul “suo” settimanale Chi, la grande mente del reality più seguito ha detto: “Con me l’estate è stata generosa“, queste le sue parole riportate da today.it. Tra qualche giorno i suoi pensieri torneranno ad essere concentrati sui preparativi per l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Un’edizione che già prima di cominciare presenta un gigantesco punto interrogativo sulla data di inizio. La fastidiosa spada di Damocle delle elezioni politiche rende complessa la decisione finale. Ma c’è ancora tempo per pensarci.

Il conduttore milanese è ancora in vacanza e, ripensando ad alcuni momenti che l’hanno caratterizzata, non può non ricordare le meravigliose Dolomiti e Cortina d’Ampezzo. In uno dei luoghi più belli del mondo, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, ha incontrato, e parlato, con il personaggio che tutti i giornalisti vorrebbero incontrare ed intervistare in queste settimane: Ilary Blasi. Una bella chiacchierata che ha lasciato al direttore di Chi una precisa convinzione riguardo la conduttrice di Mediaset. Quale?

Tante risate ed un’Ilary inca**ata

Un incontro ed un invito per una serata da passare insieme a casa del conduttore milanese. Una serata che Alfonso Signorini ha definito piena di allegria, poiché sono state le tante risate dei protagonisti a caratterizzarla. Ed alla domanda, inevitabile, riguardante l’umore dell’ormai ex signora Totti, Alfonso Signorini ha risposto in maniera inequivocabile: “Ho trovato (Ilary, ndr) più inca**ata che triste per le sue ben note vicende sentimentali“.

signorini-blasi-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Una separazione che ha quindi regalato alla conduttrice romana evidentemente più rabbia che depressione. Forse è proprio la rabbia che tenta di sbollire passando da una meta turistica ad un’altra, in questa infinita e tormentata estate. Alfonso Signorini ha forse davvero centrato il vero stato d’animo dell’ex regina di Roma. Con lui l’estate è stata generosa, con Ilary anche. Generosa di parole scritte, parlate, bisbigliate, inventate…

Impostazioni privacy