Loredana Lecciso , l’addio che non avrebbe mai voluto dire: finita per sempre

Loredana Lecciso è una neo cinquantenne che ha voluto raccontarsi in un’intervista rilasciata ad una nota rivista. Ha raccontato del suo addio più doloroso. Quale?

Ha festeggiato da qualche giorno il suo 50esimo compleanno. Il 26 agosto è stato il suo giorno. Il compleanno è stato forse il momento di mettere un punto e riflettere sulla sua vita. Il suo racconto è come una chiacchierata davanti allo specchio…

Loredana-Lecciso-addio-Altranotizia.it
Loredana-Lecciso-Altranotizia.it-(Fonte_ Google)

Cinquant’anni di cui poco meno della metà passati accanto ad Albano Carrisi. Insieme al suo uomo, Loredana Lecciso ha dato vita ad una splendida famiglia, arricchita da due figli. Proprio la famiglia può essere stata decisiva per la decisione più difficile della sua vita. Quale?

Loredana Lecciso e la sua decisione

Dalla sua splendida terra, la Puglia, Loredana Lecciso ha deciso di non andarsene mai. Lei, leccese di nascita, ha messo su radici e famiglia nella splendida Tenuta Carrisi, a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. In quello splendido angolo di Puglia, grazie al suo noto compagno ed ai loro due bellissimi figli, Jasmine ed Albano Junior, per gli amici Bido, è nata una nuova Loredana Lecciso che, ad un certo punto della sua vita, ha preso una decisione. La più difficile, la più netta.

In tanti ancora la ricordano, e la rimpiangono, quando insieme alla sua sorella gemella Raffaella, eseguiva balletti audaci a Striscia la notizia. Da allora ne è passato di tempo e, da allora, Loredana Lecciso non ha più regalato sue partecipazioni alla televisione. Come mai? Certo non mancavano le offerte, ma forse mancava qualcos’altro. Forse era cambiato qualcosa in lei che l’ha portata, da lì a poco, a prendere una decisione che, di fatto, avrebbe poi trasformato sua vita. Quale?

No al Grande Fratello Vip

L’ultima grande proposta per Loredana Lecciso è arrivata dal reality più famoso, il Grande Fratello Vip. Cambia la proposta, ma la risposta della soubrette pugliese è sempre la stessa: No. Al settimanale Grande Hotel, la compagna di Albano Carrisi ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato i veri motivi che l’hanno spinta a chiudere con il mondo dello spettacolo. Definitivamente.

E’ successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro, però non me la sono più sentita“, queste alcune delle sue parole come riportate da gossipetv.com. Adesso nella sua testa c’è innanzitutto la famiglia e poi la sua grande passione: il giornalismo.

loredana-lecciso-albano-carrisi-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Una passione che aveva messo da parte per il caleidoscopico mondo dello spettacolo. Ora quel mondo non lo sente più suo e vuole riabbracciare pienamente la sua antica passione. Ed è facile immaginare che il suo compagno Albano Carrisi sarà dalla sua parte. “Come prima, più di prima“, come cantava il suo amico e collega, Tony Dallara.

Impostazioni privacy