Antonino Spinalbese, la notizia peggiore a pochi passi dal Gf Vip: che tristezza

Antonino Spinalbese si sta rendendo conto in questi giorni come, in soli dodici mesi, la propria vita abbia subito dei cambiamenti epocali. Ed un’altra, triste novità è arrivata in questi giorni. Quale?

C’è stato un tempo in cui è stato, probabilmente, l’uomo più invidiato d’Italia. In quel momento era il compagno di Belén Rodríguez ed era anche il padre della neonata Luna Marì, nata dal loro amore.

Antonino-Spinalbese-dolore-Altranotizia.it
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Sembrano passati anni da quei momenti che l’intera cronaca rosa ha dettagliatamente, per giorni e settimane, raccontato fino al minimo dettaglio. Invece era soltanto l’estate scorsa. Ora, per Antonino Spinalbese, un’altra dolorosa novità. Quale novità?

Antonino Spinalbese ed il vento che cambia

Esattamente ciò che sta avvenendo in questa estate con Francesco Totti ed Ilary Blasi accadeva l’estate scorsa con Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez. Allora si narrava, quotidianamente, e più volte al giorno, l’appropinquarsi di un evento gioioso per la coppia, come la nascita di una bambina, Luna Marì appunto, mentre in questa torrida estate si parla di una dolorosa separazione.

Ed in questa torrida estate una dolorosa separazione ha riguardato anche lui, Antonino Spinalbese. Nel momento in cui non attendeva altro che di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ecco la notizia che cambia la sua vita. Sembrava finalmente che l’ex parrucchiere di La Spezia avesse ritrovato l’amore dopo la rapida fine della sua storia con Belén Rodríguez ed invece non è stato così. Ma cosa è accaduto?

La fine della storia con Giulia Tordini

Sui social la loro relazione non ha mai trovato spazio e questo ha lasciato erroneamente pensare che tra i due non vi fosse altro che un’amicizia. Poi però gli immancabili, ed immarcabili, paparazzi li hanno immortalati in appassionate effusioni che hanno fugato qualsiasi residuo dubbio. Sembravano davvero felici, soltanto qualche settimana fa, Antonino Spinalbese e Giulia Tordini.

Per questo quando The Pipol Gossip, come ricordato da il sussidiario.net, ha annunciato la fine della loro storia, in tanti sono rimasti sinceramente sorpresi. Negli ultimi giorni non vi erano state avvisaglie di sorta che potessero, in qualche modo, far presagire questa amara conclusione. Quando e perché si sia giunti a questa estrema decisione non è dato sapere, poiché nessuno dei due protagonisti ha comunicato nulla via social.

antonino-spinalbese-amore-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Instagram thepipol_gossip e thepipol_news)

Si prevede, quindi, per Antonino Spinalbese un ingresso nella casa del Grande Fratello Vip da neo single. La cosa farà particolarmente piacere ad Alfonso Signorini che immagina già il sorgere di nuove storie d’amore all’interno del loft di Cinecittà. C’è stato un tempo in cui è stato, probabilmente, l’uomo più invidiato d’Italia, ora vuole ritornare ad esserlo, magari a partire dal prossimo settembre…

Impostazioni privacy