“Bentornata a casa Ilary”: è gioia immensa per i fan

Per Ilary Blasi la giornata di venerdì è stata davvero particolare. Emozioni forti si sono succedute in maniera repentina. Alla fine però, forse, un sorriso ha illuminato il suo viso come non avveniva da tempo. Perché?

Se dovessimo contare tutte le volte che, nelle ultime settimane, abbiamo letto o ascoltato il nome di Ilary Blasi probabilmente ci ritroveremmo dinanzi ad un numero composto di, almeno, sei cifre. Lei è il 50 % dei personaggi protagonisti dell’evento che è stato, è e sarà ancora per diverso tempo, l’evento mediatico più seguito.

Ilary-Blasi-stadio-Altranotizia.it
Ilary-Blasi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

In queste ore la conduttrice Mediaset è ancora immersa nel mare di Croazia insieme alla sua figlia più piccola, Isabel. Ancora qualche giorno di relax prima di un ritorno nella capitale che farà da viatico al momento più difficile. Il momento in cui scenderanno in campo i legali per avviare la pratica riguardante la sua separazione dall’uomo con cui ha diviso vent’anni della sua vita.

Ilary Blasi, tra lacrime ed un sorriso

In queste settimane si è provato a raccontare la vita di una conduttrice famosa, moglie di una ex stella del calcio, che sta vivendo il momento più problematico della sua vita. Una separazione angosciosa e traumatica che non coinvolge soltanto i due protagonisti, ma che rischia, come quasi sempre accade in queste situazioni, di creare problematiche serie che coinvolgono chi non ha alcuna responsabilità, ovvero i figli. Una storia quindi da affrontare sempre con il massimo rispetto, come il massimo rispetto meritano le storie simili che quotidianamente coinvolgono persone che vip non sono.

E quando all’interno di una storia dai tratti così seri ed impegnativi, vi è qualche piccolo squarcio di normale serenità o un particolare momento che possa regalare, anche se soltanto per un istante, un sorriso, è giusto raccontarlo. Per questo ieri abbiamo raccontato del gatto Alfio, improvvisamente fuggito dalla splendida villa di Sabaudia dell’ex coppia. Un momento di ulteriore ansia per Ilary Blasi che, fortunatamente, è durato assai poco e che alla fine le ha permesso di sorridere, di un sorriso autentico, che sa di liberazione, come forse non le accadeva da tempo.

In un venerdì di agosto dalle oscillanti emozioni, c’è stato chi ha pensato a lei…

Lo stadio è per lei

Per due decenni è stata la compagna prima, moglie poi e poi ancora madre dei figli del giocatore più rappresentativo della storia della Roma, ma i tifosi della Lazio non hanno mai dimenticato alcune foto che ritraevano la giovanissima Ilary Blasi, non ancora signora Totti, con la maglia biancoceleste. Non hanno mai dimenticato come il papà della conduttrice si sia sempre dichiarato tifoso della Lazio e come tutta la famiglia Blasi abbia a cuore quei colori.

striscione-ilary-blasi-lazio-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot foto repubblica.it)

E ieri i tifosi della Lazio hanno voluto esprimere un dolce pensiero rivolto a lei, ma anche al suo ex marito…Nell’intervallo dell’incontro disputatosi allo Stadio Olimpico di Roma, che ha visto di fronte la Lazio e l’Inter, dal settore Distinti Sud è infatti apparso uno striscione che recitava: “Bentornata a casa Ilary” Condivisone di una passione, ironia, sfottò nei confronti del “nemico storico”, dal punto di vista sportivo, Francesco Totti. In quello striscione c’è un po’ di tutto questo. Una maniera come un’altra per strappare un sincero sorriso a chi, in questo momento, di sorridere non ha poi una così grande voglia.

Impostazioni privacy