Ilary Blasi, dopo il divorzio le tocca anche questa: la bruttissima decisione

Ilary Blasi è ancora in vacanza. Ma c’è un dubbio che la sta perseguitando.

Le ultime notizie la danno al mare, in Croazia, con la sua figlia minore Isabel. Il suo grande amico Alfonso Signorini non più tardi di ieri ha confessato di averla vista un po’…arrabbiata, ma non certo triste.

Ilary-Blasi-dubbio-Altranotizia.it
Ilary-Blasi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

In questa lunga estate dalle forti emozioni, Ilary Blasi ha scelto la via della fuga. Lontana da occhi e lingue indiscreti. Luoghi diversi ed amici fidati, mentre un giorno sì ed un altro no le frulla in testa un’idea. Quale?

Ilary Blasi e le richieste ricevute

Nelle sue lunghe vacanze Ilary Blasi ha fatto tappa anche sulle Dolomiti. A Cortina ha avuto modo di incontrare anche volti noti del giornalismo, come il già citato Alfonso Signorini, storico direttore del settimanale Chi, oltre a Francesca Fagnani, conduttrice del programmi di Rai Due, Belve.

Tra un aperitivo ed una chiacchiera, entrambi i giornalisti avranno sicuramente chiesto alla conduttrice Mediaset se avesse gradito concedere loro un’intervista, rigorosamente in esclusiva, sulla storia che ha illuminato la cronaca rosa dell’estate 2022. E chissà quante volte Ilary Blasi ha sentito il bisogno, quasi irrefrenabile, di mettersi davanti ad un microfono, a taccuini aperti e raccontare la verità. La sua verità.

La prima richiesta in ordine di tempo, sembra esserle stata recapitata dalla sua amica di vecchia data, ex letterina come lei, oggi conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Ed è a lei che, forse, la conduttrice Mediaset concederebbe più volentieri l’esclusiva di una liberatoria confessione. La qual cosa renderebbe anche assai felice Mediaset, peraltro l’azienda che ha ancora sotto contratto la conduttrice romana. Che fare?

La grande incertezza

Della grande incertezza che al momento sembra regnare nella testa di Ilary Blasi riguardante l’eventuale intervista da rilasciare a Silvia Toffanin, è intervenuto direttamente il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo. “E’ assai dubbiosa se accettare o meno l’invito della sua amica Silvia Toffanin a rivelare tutta la sua verità in esclusiva a Verissimo“, queste le sue parole riportate da comingsoon.it.

Silvia-Toffanin-Ilary-Blasi-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Il giornalista ha proseguito il suo commento sottolineando quanto le persone che vivono a più stretto contatto con la conduttrice romana, con il suo agente in testa, la spingano ad accettare l’intervista – confessione in tv. In questo frangente un aspetto da tenere in particolare conto riguarda l’avvicinarsi del momento in cui la conduttrice ritroverà il suo ormai ex marito per dare, con i rispettivi legali, l’avvio ufficiale alla loro separazione. Pertanto l’ipotesi intervista diventerebbe percorribile soltanto dopo la conclusione ufficiale del suo matrimonio. Concederla prima potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio per la conduttrice Mediaset.

Impostazioni privacy