Francesco Totti, l’amico spiffera il retroscena più duro: “Non si sarebbe mai allontanato se…”

Francesco Totti ed Ilary Blasi, continua la sfida a distanza tra i due ex componenti della coppia regina della capitale. Entrambi al mare, con compagnie differenti…

Siamo alla fine di agosto e, come ogni giorno, si rincorrono voci sulle questioni riguardanti la separazione dell’anno. I due protagonisti sono lontani, fisicamente, e mentalmente? Chissà. Al momento l’unica cosa che li accomuna è il mare.

francesco-totti-arrabbiato-Altranotizia.it (1)
Francesco-Totti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Passano i giorni, le settimane e la maniera di vivere il post separazione è decisamente diverso per i due noti personaggi. Lei è in compagnia di sua figlia Isabel, mentre lui sarebbe in compagnia di…

Francesco Totti, Ilary Blasi e quella voglia di…

In questo continuo circolare di voci imbottite di condizionali per non incappare in qualche grossolano errore, si parla nuovamente di incontri segreti che avrebbero visto come protagonisti, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Come ci fa sapere comingsoon.it, la coppia è stata nuovamente sorpresa dagli implacabili fotografi di Chi, che hanno immortalato la leggenda giallorossa mentre si accingeva ad entrare a casa di Noemi, a San Felice Circeo.

Ma non è tutto. Infatti secondo quanto riportato dall’informatissimo settimanale di Alfonso Signorini, Francesco Totti, che nella sua villa di Sabaudia è insieme ai suoi tre figli, avrebbe (qui il condizionale ritorna ad essere obbligatorio) nuovamente portato la sua figlia più piccola, Isabel, a casa di Noemi, per permetterle di giocare con i figli di lei. Una volta saputo, Ilary sarebbe tornata a Sabaudia per riprendersi la bambina e portarla con lei in Croazia.

Sembra che tutto vada contro Francesco Totti ed il suo comportamento apparentemente inqualificabile. Ma per il suo grande amico Alex Nuccetelli la verità è ben diversa. A suo giudizio non è certo il suo grande amico il maggiore responsabile del naufragio del matrimonio con Ilary Blasi, ma proprio la conduttrice Mediaset. La sua dichiarazione rilasciata a Novella 2000 propone uno scenario inimmaginabile. Quale?

Per Francesco la famiglia è tutto

Alex Nuccetelli è la persona che, forse, in questo periodo è stata, ed è, più vicina a Francesco Totti. Quanto dichiarato a Novella 2000 è sconvolgente: “Per Francesco la famiglia è tutto. Non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave è successo“. Ma cosa è successo?

Alex-Nuccetelli-amico-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Proseguendo la sua dichiarazione, Alex Nuccetelli ha inquadrato il periodo storico in cui si sarebbe accaduto “quel qualcosa di grave”. Un anno e mezzo fa. Da quel momento, l’ex campione della Roma, ha considerato chiusa per sempre la loro storia. Ma prima di terminare la sua intervista, l’organizzatore di eventi romano ha praticamente annunciato che a breve Francesco Totti parlerà. E’ la stessa volontà di Ilary Blasi, che potrebbe accettare la proposta della sua amica, Silvia Toffanin. Chi parlerà per primo?

Impostazioni privacy