Federico Fashion Style rompe il muro di riservatezza: finalmente il bacio con il suo vero amore

Federico Fashion Style ha rilasciato una dichiarazione pubblica che ha sorpreso tantissimo il pubblico. Dopo anni l’hairstylist ha rotto il muro di riservatezza confessando il romantico retroscena. Scopriamo chi è il suo vero amore.

Finalmente il parrucchiere dei Vip, diventato famoso con il celebre programma ‘Il salone delle meraviglie’ si è lasciato andare, raccontando i suoi sentimenti.

Federico-Fashion-Style-Altranotizia
Federico-Fashion-Style-Altranotizia

Federico Fashion Style è uscito allo scoperto pubblicando un contenuto che ha lasciato senza parole i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Federico Fashion Style, la dichiarazione d’amore inedita

Federico Fashion Style è diventato uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo da quando è stato per la prima volta il volto del programma su Real Time ‘Il salone delle meraviglie‘, alcuni anni fa. Da quel momento il pubblico ha imparato a conoscere il suo carisma, e soprattutto l’arte che ha saputo sviluppare nel tempo, ovvero quella di far felici i Vip e le Vip con le sue skills di coiffeur senza eguali.

Da allora il suo nome è diventato sempre più gettonato, e sempre più personaggi dello spettacolo, e persone comuni, vogliono affidarsi alle sue sapienti mani per rinnovare il proprio hairstyling.

Oltre alla trasmissione che l’ha reso celebre, Federico Fashion Style ha partecipato anche a diversi reality show, e all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione,  in qualità di giudice. Insomma, oggi il pubblico sa tutto di lui, o quasi. Sulla sua vita privata si è sempre saputo ben poco però, perché è molto attento a tutelare la privacy della sua sfera privata e degli affetti a lui più cari. Stavolta però ha deciso di svelare i suoi sentimenti più profondi, rivelando tutto sul suo vero amore. Scopriamo di chi si tratta.

Le immagini inaspettate del parrucchiere dei Vip

Ormai per Federico Fashion Style è diventato popolare grazie alla sua bravura e al suo estro creativo. Se della sua professione e della sua carriera televisiva però si sa quasi tutto, della sua vita privata invece si sa solo che ha una splendida compagna in compagnia della quale però non appare quasi mai in pubblico. Lei si chiama Letizia Porcu e ha la coppia alcuni anni fa ha avuto una splendida figlia di nome Sophie Maelle.

federico-fashion-style-sophia-maelle-290822-altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-federico-fashion-style)

La bimba è nata nel 2017, grazie alla fecondazione assistita, e l’hairstylist le è davvero molto legato, tant’è vero che ha deciso di condividere con la sua nutrita fanbase una foto molto speciale che ritrae lui e la piccola Maelle insieme in piscina stretti in un dolcissimo abbraccio.

Impostazioni privacy