Maurizio Costanzo senza freni sul figlio adottivo: “Quando mi chiamò papà…”

Maurizio Costanzo ha inaspettatamente parlato del figlio e si è lasciato andare ad una confidenza che ha stupito i fan.

Il noto conduttore e marito di Maria De Filippi si è lasciato andare senza freni rivelando particolari sul rapporto col figlio.

Maurizio Costanzo-rivelazione-sul-figlio-Altranotizia
Maurizio Costanzo-Altranotizia (fonte: Instagram)

Maurizio Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana. L’autorevolezza e la fama di cui gode oggi provengono da un lungo cammino nel quale il presentatore si è impegnato al massimo. Oltre alla sua vita professionale il pubblico è sempre stato interessato anche alla sua vita privata. Di recente si è lasciato andare ad una riflessione sul figlio che ha adottato con Maria lasciando tutti senza parole. Di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo e la riflessione inaspettata

Maurizio Costanzo non ha di certo bisogno di presentazioni. La passione per il giornalismo e l’informazione risale a quando aveva 20 anni. Ha iniziato a scrivere per Paese Sera e poi per TV Sorrisi e Canzoni.

Successivamente il suo impegno la portato a diverse capo redattore del giornale Grazia. Da quel momento la sua carriera nel giornalismo è decollata. Nel corso degli anni ha trattato argomenti davvero importanti ed è stato uno dei giornalisti anti mafia più apprezzati della nostra penisola.

Dal giornalismo è passato poi alla televisione e il suo Maurizio Costanzo Show è una certezza e un vanto per la TV italiana. La sua storia d’amore con Maria De Filippi è da sempre ammirata. Una relazione solida e matura che ha trovato un equilibrio ancora piu solido e profondo con l’adozione di loro figlio. Maurizio Costanzo si è, inaspettatamente, lasciato andare senza freni e ha fatto una riflessione sul figlio. Avete sentito? 

Ecco cosa ha detto del figlio Gabriele

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno adottato Gabriele quando lui era già un ragazzino. Poco più che un bambino ma con un vissuto sulle spalle complicato.

Proprio per questo Maria ha deciso di accoglierlo in famiglia nonostante fosse ancora in tempo per una gravidanza. La scelta migliore della loro vita secondo la coppia che ama immensamente Gabriele che ormai è un uomo.

Maurizio Costanzo-e-il-figlio-gabriele-Altranotizia
Maurizio Costanzo ha parlato del figlio Gabriele

Maurizio ha rivelato senza freni: “Ricordo ancora la mia commozione quando, avrà avuto 12 anni, mi chiamò papà per la prima volta”. Senza peli sulla lingua ha affermato che il suo arrivo in famiglia è stato un miracolo. Ha aggiunto che, inizialmente, è una paternità differente ma dopo poco diventa una paternità come quelle tradizionali anche se si tratta di adozione.

Impostazioni privacy