Francesco Totti ed Ilary Blasi: è resa dei conti | La rivelazione sull’incontro

Francesco Totti ed Ilary Blasi tra qualche giorno potrebbero incontrarsi. E’ l’inizio della fine della loro storia e l’auspicio è che l’incontro non si trasformi in scontro.

Un altro ben noto Francesco, ma che di cognome fa Guccini, nella sua Canzone dei 12 mesi definisce il mese di settembre come: “Il mese del ripensamento sugli anni e sull’età“.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-separazione-Altranotizia.it (2) (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Per Francesco Totti ed Ilary Blasi settembre sarà davvero un mese dove tutti i pensieri, ed i ripensamenti, dovranno essere messi sul tavolo. Quello legale.

Francesco Totti, Ilary Blasi e l’inizio della fine

Eravamo nel mese di luglio quando, dopo alcuni giorni di indiscrezioni che ai più sembravano prive di reale consistenza, sono arrivati i comunicati dei due protagonisti della storia. Rigorosamente distinti, e diversi per forma e contenuto, di fatto sancivano la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Diciassette anni dopo.

La bella stagione ha favorito la fuga dell’ex coppia. I due hanno vissuto in maniera quasi diametralmente opposta il suo naturale desiderio di fuggire dalla “pazza folla” che avrebbe voluto conoscere tutti i particolari del triste “the end”. L’ex campione ha preferito la linea del silenzio, il basso profilo, la conduttrice ha invece voluto condividere via social la sua vacanza infinita.

Con l’arrivo del mese di settembre arriverà anche il momento in cui la separazione mostrerà il suo volto più duro. Diciassette anni di matrimonio, ed una relazione durata complessivamente vent’anni, saranno trasferiti nelle mani dei rispettivi legali. Obiettivo? Raggiungere un accordo nel più breve tempo possibile. Quando il primo incontro?

Forse già il 1 settembre

E’ il Corriere della Sera ad aver anticipato quelli che potrebbero essere i tempi tecnici relativi alla separazione della coppia vip: “Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1 settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo a metà mese. Se Francesco Totti ed Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale“, questo quanto riportato da gossipetv.com..

In quel “se tutti collaboreranno” vi è il cuore della questione. In caso di mancato accordo, in via consensuale, la pratica relativa alla separazione approderebbe in Tribunale, con il rischio concreto di protrarsi per anni, con tutto il codazzo mediatico che una simile situazione porterebbe, inevitabilmente, con sé. Per usare un termine caro a Francesco Totti, “la partita” non è affatto semplice, poiché la coppia, in due decenni, ha creato un vero e proprio impero economico.

totti-blasy-felici-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Numerose società intestate a Francesco Totti ed Ilary Blasi che vedono, oltretutto, coinvolti, come azionisti, alcuni familiari della coppia ed un consistente patrimonio immobiliare, dove spicca la mega villa romana, rendono l’accordo certamente un obiettivo non facile da raggiungere. Settembre sarà davvero il mese del ripensamento e probabilmente, entrambi, tra una pratica e l’altra, avranno modo di ripensare, anche soltanto per un attimo, a quegli intensi vent’anni vissuti insieme.

Impostazioni privacy