Valeria Marini ricoperta di insulti: tutta ‘colpa’ di Giorgia Meloni

La Valeria Marini che non ti aspetti. Che ha lasciato basiti coloro che hanno letto il suo cinguettio contro Selvaggia Lucarelli che, a sua volta, attaccava Giorgia Meloni. Ma cosa è accaduto?

Sarà perché tra un mese vi saranno le elezioni politiche e forse perché più si avvicina la data fatidica e più gli animi si surriscaldano. A surriscaldarsi, però, dovrebbero essere, principalmente, i politici impegnati nell’agone politico di una campagna elettorale che scorre tra bikini e bevande fresche.

Valeria-Marini-Giorgia-Meloni-Selvaggia-Lucarelli-polemica-Altranotizia.it (1)
Valeria-Marini-Giorgia-Meloni-Selvaggia-Lucarelli-Altranotizia.it

Certo non ci saremmo mai aspettati di vedere un personaggio che da anni è parte del gran mondo dello spettacolo, attaccare una giornalista per difendere un segretario di partito che, su certi temi, la pensa in maniera un po’ diversa da lei. Ma andiamo con ordine e vediamo di ricostruire quanto accaduto.

Valeria Marini e lo scontro tra donne

In piena campagna elettorale può benissimo accadere che una giornalista attacchi frontalmente un politico con il quale può condividere soltanto il sesso, dato che entrambe sono donne. Se poi la giornalista è Selvaggia Lucarelli e il politico messo sotto attacco è il segretario del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, siamo assolutamente nella normalità.

L’attacco della giornalista di Civitavecchia è partito attraverso un cinguettio che recitava: “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati“. Lo stile di Selvaggia Lucarelli è quello di sempre. Piaccia o non piaccia, sono stilettate. Si attendevano messaggi di consenso e di dissenso, come sempre avviene.

Un messaggio di dissenso è arrivato, ma da chi non ti saresti mai aspettato. Il messaggio di risposta a Selvaggia Lucarelli diceva: “Cara selvaggia (lettera minuscola, ndr) hai TANTO ANZI TUTTO da imparare da GIORGIA MELONI…PER ESEMPIO IL RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATUTTO PER UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE“, il  messaggio è stato pubblicato da Valeria Marini!

I commenti al cinguettio della Marini

La risposta di Valeria Marini a Selvaggia Lucarelli ha scatenato, perché qualcuno dubitava del contrario?, un’ondata di dissenso nei confronti della Valeria nazionale. In tanti si sono chiesti, ma è la stessa persona che un mese fa sfilava al Gay Pride a Napoli? Valeria Marini sa che per Giorgia Meloni esiste soltanto la famiglia naturale?

Valeria-Marini-polemica-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Una Valeria Marini che si schiera così apertamente dalla parte di colei che, secondo i sondaggi, stravincerà le prossime elezioni politiche, ha lasciato in tanti un profondo amaro in bocca. Al momento non si ha notizia di una contro – risposta di Selvaggia Lucarelli, forse perché per la giornalista – blogger il cinguettio di Valeria Marini si commenta da sé…

Impostazioni privacy