Milly Carlucci ha usato le maniere forti con lui: distrutto con poche parole

Lo show Ballando con le stelle è pronto. Occorrerà però avere ancora un po’ di pazienza dato che la prima puntata andrà in onda ad ottobre. Intanto la conduttrice mette in riga un suo collaboratore. Di chi si tratta?

Milly Carlucci ha lavorato d’anticipo e ad un mese e mezzo dall’inizio del suo Ballando con le stelle ha messo tutte le tesserine al posto giusto e l’intero cast può dirsi davvero al completo.

Milly-Carlucci-striglia-Altranotizia.it
Milly-Carlucci-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo aver sistemato, e confermato, la storica giuria e stilata la lista dei concorrenti cha daranno vita all’avvincente sfida all’ultimo passo, la conduttrice di Sulmona ha chiuso anche il restante settore aperto, quello dei maestri di ballo.

Nonostante il grande lavoro che l’ha vista impegnata insieme al suo staff in queste settimane, Milly Carlucci ha anche trovato il tempo per mettere in riga un suo storico collaboratore. Di chi si tratta e cosa è accaduto?

Ballando con le stelle, le novità 2022

La prossima edizione di Ballando con le stelle, la numero 17, presenterà al via alcune novità riguardanti i maestri di ballo. Come ci informa gossipetv.com, il dancing show del sabato sera di Rai Uno riabbraccerà due sue vecchie conoscenze. La prima sarà Veera Kinnunen, che ritornerà in pista dopo aver vissuto l’esperienza unica della maternità.

Il secondo ritorno riguarderà invece Angelo Madonia, che aveva preso parte allo show nella sua terza edizione. Ma le novità non terminano qui, poiché il cast di Ballando con le stelle si arricchirà di altri 5 nuovi ballerini, eccoli: Pasquale La Rocca, Simone Casulo, Roly Maden, Simone Arena e Moreno Porcu. Ma dopo tutto questo lavoro, Milly Carlucci ha anche aspramente criticato un suo storico collaboratore. Di chi si tratta?

Insieme fin dal primo giorno

E’ stato al suo fianco fin dal primo giorno, nel lontano 2005. Lui è il co – conduttore del dancing show del sabato sera. Il suo nome è Paolo Belli. Con la conduttrice abruzzese ha creato un’intesa perfetta ed un’amicizia profonda. E forse proprio grazie al rapporto che si è venuto a creare negli anni, Milly Carlucci si è permessa di dare un consiglio spassionato al suo co – conduttore.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Paolo Belli ha raccontato quanto gli abbia insegnato Milly Carlucci in tutti questi anni. Il suo più grande insegnamento è che bisogna sempre crescere professionalmente e per crescere occorre studiare. Sempre. E la conduttrice gli ha consigliato di studiare l’inglese, perché il suo è di un livello considerato un po’ troppo scolastico. Ed il cantautore ha seguito il consiglio.

Paolo-Belli-show-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Queste le sue parole: “Adesso sto andando a scuola di inglese perché…lei non ti dice niente ma certe cose te le fa capire! Meno male che l’ho trovata sulla mia strada, è la mia grande sorella“. E così il saltimbanco, come si è definito Paolo Belli, si è trasformato in un grande professionista soltanto grazie a lei. Alla sua grande sorella Milly Carlucci.

Impostazioni privacy