Gerry Scotti, spiffera tutto su Ilary e Totti: “So che significa quando…”

E’ il 29 agosto e Gerry Scotti riparte con il suo show preserale Caduta Libera e l’obiettivo 1000 puntate ormai vicinissimo. Ma il grande conduttore ha voluto dire la sua riguardo il caso dell’estate. Cosa ha detto zio Gerry?

Qualche giorno fa una sua dichiarazione aveva addirittura fatto pensare che stesse valutando l’ipotesi di abbandonare la televisione per fare altro. E’ bastato un attimo affinché tutto rientrasse.

Gerry-Scotti-Ilary-Blasi-Francesco-Totti-ricordo-Altranotizia.it (1)
Gerry-Scotti-Ilary-Blasi-Francesco-Totti-Altranotizia.it

Troppo bravo, troppo amato e perciò troppo importante per Mediaset che non può permettersi il lusso di perderlo. E chi potrebbe? Ma oggi il grande conduttore ha voluto effettuare un salto nel tempo quando è nata una grande storia d’amore. Quale?

Gerry Scotti, quando tutto ha avuto inizio

Gerry Scotti è in rampa di lancio. Dal 29 agosto riparte il suo show preserale u Canale 5, Caduta Libera. Un’altra grande stagione lo attende perché ancora pochi giorni e lo rivedremo componente della giuria del grande show del sabato sera di Canale 5, Tu Si Que Vales, di Maria De Filippi.

In queste settimane, dove la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sta tenendo banco su giornali e web, in tanti si sentono di dire qualcosa. Spesso è una sorta di volontaria pubblicità, parlo di loro ed intanto il mio nome corre sulla carta e sul web. Non è certo il suo caso.

Il conduttore ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su una storia d’amore che lui ha visto sbocciare sotto i suoi occhi. Ne parla con sincera emozione, perché dentro quell’omone batte un cuore di straordinaria sensibilità. E si ritorna indietro di oltre vent’anni.

Al settimanale Panorama, Gerry Scotti ha raccontato la genesi di quella che è stata una delle più belle storie d’amore degli ultimi vent’anni e che in queste settimane ha conosciuto il suo triste epilogo. Inquadriamo il periodo, siamo agli inizi degli anni 2000, Gerry Scotti conduce il game show Passaparola, che annoverava, tra le sue Letterine, una giovanissima Ilary Blasi

Il suo ricordo

Gerry Scotti ricorda benissimo quel periodo e lo ricorda talmente bene che il suo racconto è un’istantanea. Un giorno il conduttore è arrivato nel backstage dello show e lungo il corridoio che portava all’ingresso dello studio, ha visto un giovane col cappellino di lana infilato in testa. Gerry Scotti si gira e gli domanda: “E tu chi sei?”. “Francesco”, mi rispose senza dirmi il cognome“, queste le sue parole riportate da gossipetv.com.

Il conduttore ovviamente ha riconosciuto subito Francesco Totti ed alla sua successiva domanda: “E che ci fai qui?“, “Aspetto Ilary, rispose“. Quando gli viene chiesto un parere su questa dolorosa separazione, dopo aver raccontato quel grande amore nato sotto ai suoi occhi, anche in questo caso la sua risposta colpisce: “Speravo, come tutti, che il loro sogno durasse per sempre. Ma ci sono passato anch’io dal divorzio, so che significa quando la vita decide per noi“.

Le-letterine-passaparola-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Le separazioni non sono mai tutte uguali, ma parlando della fine del matrimonio di Francesco Totti ed Ilary Blasi, Gerry Scotti è ritornato con la memoria alla fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso. Un momento doloroso, vissuto come una cocente sconfitta.

Impostazioni privacy